Kate Middleton lo lascia fare al figlio tutti i giorni: dovremmo imparare anche noi

Kate Middleton ha raccontato un episodio che riguarda suo figlio: il piccolo chiede questa cosa ogni giorno.

Anche per Kate Middleton gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici e lo si può vedere dal dimagrimento della principessa di Galles che ha fatto anche allarmare i suoi fan. Non a caso la moglie di William si è sottoposta anche ad alcune indagini mediche per capire i motivi della sua perdita di peso, come riportato dai tabloid britannici.

Kate Middleton il racconto sul figlio
Kate Middleton lo fa fare sempre a suo figlio – Foto ANSA – Universomamma.it

Tuttavia sembra che il dimagrimento sia dovuto al grande stress accumulato in quest’ultimo periodo, tra le conseguenze della morte della regina Elisabetta II (venuta a mancare l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni), il nuovo titolo acquisito e le pesanti accuse lanciate da suo cognato, il principe Harry, nell’autobiografia Spare – Il Minore.

Anche nel corso delle ultime uscite pubbliche, come ad esempio durante il St. David’s Day, Kate è apparsa dimagrita rispetto al passato, anche se la serenità e il sorriso della principessa – oltre al suo outfit sempre impeccabile – suggeriscono che sia solo una conseguenza del periodo particolarmente stressante.

Il figlio di Kate lo chiede tutti i giorni: la madre lo accontenta

Kate può certamente rilassarsi con la sua splendida famiglia, specialmente con i suoi figli, George, Charlotte e Louis. Proprio durante l’ultima uscita in Galles la moglie di William ha raccontato un episodio che riguarda Louis. Il principino – che compirà 5 anni il prossimo 23 aprile –  rivolgerebbe una precisa richiesta a sua madre ogni volta che esce da scuola. Non appena Louis torna da scuola, infatti, chiede ai suoi genitori di poter giocare nel giardino dell’Adelaide Cottage, la residenza a poca distanza dal Castello di Windsor dove vivono il principe e la principessa di Galles assieme ai loro figli. Una richiesta che è ovviamente naturale per un bambino della sua età.

Kate racconta suo figlio
Kate consente a suo figlio Louis di fare questa cosa – Foto ANSA – Universomamma.it

Non vede l’ora di farlo quando torna a casa – ha raccontato Kate Middleton – Per lui è un modo di sfogare la sua energia e rilassarsi, dopo le ore seduto a scuola“. L’amore per la natura di Louis non è casuale: il terzogenito di William e Kate è infatti iscritto alla Lambrook School, la stessa scuola frequentata anche da George e Charlotte.

In questo istituto scolastico vengono realizzati molti progetti dedicati al contatto dei bambini con la natura, come riporta anche il sito DiLei. La scelta di questa scuola è stata soprattutto di mamma Kate, che è una grande appassionata della vita all’aria aperta e ha da sempre il pollice verde.

Impostazioni privacy