Oroscopo dell’amore, ecco i segni che dimenticano e perdonano ogni errore

Amore e segni zodiacali, quali sono quelli che dimenticano e perdonano ogni errore? Si tratta proprio di loro!

L’oroscopo evidenzia alcune caratteristiche del nostro modo d’essere e può aiutarci a comprendere qualcosa di più di noi stessi e della persona che abbiamo al nostro fianco. Dobbiamo precisare però che non si tratta di una verità universale non scientificamente appurata. Tuttavia, sebbene non sia una scienza oggettiva, ci è capitato in talune situazioni di notare delle similitudini nella descrizione degli atteggiamenti e la nostra personalità o quella altrui descritta dai segni dello zodiaco. In questo caso, ci soffermeremo sui segni zodiacali che sono più inclini al perdono. Soprattutto quando si tratta di amore.

oroscopo: segni che perdonano
Amore e oroscopo: i segni che perdonano gli errori (universomamma.it)

Se da un lato possiamo immediatamente dire quali sono i segni zodiacali che non perdonano e che piuttosto preferiscono chiudere la porta in faccia, dall’altro possiamo senz’altro dire che ci sono segni zodiacali che tendono invece a dimenticare gli errori in amore ed a perdonare il partner. Segni come il Leone e l’Ariete, il Capricorno e lo Scorpione sono quelli che difficilmente riescono a passare sopra l’errore commesso. Sono quelli più rancorosi che finiscono con l’avere delle riserve nei confronti del partner. Per questo motivo, mai e poi mai penserebbero di continuare una relazione. Quali sono invece i segni zodiacali che tendono a perdonare?

I segni zodiacali che dimenticano e perdonano gli errori in amore

Anche dopo una brutta discussione, dopo aver commesso un errore, ci sono alcuni segni zodiacali che cercano di guardare oltre e perdonare il partner riuscendo così a proseguire nella relazione. Amare significa anche perdonare, e questi segni zodiacali lo sanno bene. Certo questo non significa lasciare che si leda la propria dignità, ma quando si parla d’amore, questi segni cercano di mettersi nei panni dell’altro per comprendere l’accaduto. Di chi stiamo parlando precisamente?

segni zodiacali che perdonano gli errori
I segni zodiacali che dimenticano e perdonano gli errori (universomamma.it)
  • Cancro: noti per la loro sensibilità, i nati sotto questo segno cercano con la loro empatia di guardare le situazioni da più prospettive. In amore proprio per questo motivo, questo segno d’acqua, si dice più incline al perdono. Attenzione però, quando non si chiede scusa, tendono a portare rancore. Solo con un attento confronto, il segno del Cancro si dice aperto al perdono ed a guardare avanti
  • Bilancia: i nati sotto questo segno sono quelli che più di tutti preferiscono porgere l’altra guancia piuttosto che voltare le spalle. Per loro il perdono è essenziale. Un bilancia perdona prima per sé stesso e poi per l’altro, perché non ama affatto lo scontro.
  • Sagittario: sono quelli che riescono sempre a vedere del buono in ogni cosa anche quando in amore si trovano di fronte ad un partner che ha commesso un errore. Il più delle volte cercano di avere sempre una visione ottimista e positiva. Per questo non riescono mai a vedere il marcio e riescono a concedere sempre una seconda possibilità.
Impostazioni privacy