Questi segni zodiacali saranno invasi dalla tristezza nel mese di marzo: controlla bene l’elenco

Per alcuni segni il mese di marzo non sarà il massimo perché avranno un mood abbastanza triste, ma scopriamo di quali stiamo parlando.

Leggere l’oroscopo come sappiamo è un’attività che fanno in tantissimi ma che in pochi confessano perché magari si vergognano un po’, cosa assolutamente da non fare. E’ un modo come un altro di staccare la spina e prenderci qualche momento per noi.

oroscopo tristezza
Questi segni zodiacali saranno invasi dalla tristezza nel mese di marzo- Universomamma

Oggi vi vogliamo parlare di quello che succederà nel mese di Marzo che è iniziato da pochi giorni ma in modo particolare per alcuni segni che non lo vivranno proprio bene, anzi, saranno pervasi da un senso di tristezza in generale, scopriamo insieme quali sono.

Questi segni zodiacali saranno invasi dalla tristezza a marzo

Il mese di marzo non per tutti è una sorta di ripartenza perché la primavera si avvicina ma per alcune persone può diventare qualcosa di diverso, magari non riescono ad esprimere a pieno quello che vogliono fare o hanno ancora qualche ferita da curare del passato. C’è una sorta di velo di tristezza che arieggia attorno a loro e che caratterizzerà questo mese in modo particolare, avranno quindi qualche problemino in più, ma non parliamo di tutti i segni dell’oroscopo, ovviamente, ma solamente di alcuni. Per la precisione sono tre segni.

Avete già in mente di chi stiamo parlando? Se volete scoprire chi sono e capire se magari ci siete anche voi non vi resta che leggere le prossime righe per scoprirlo! Ricordiamoci che questi segni hanno bisogno di una persona che li comprende e li capisce accanto a loro!

oroscopo tristezza marzo
Questi segni zodiacali saranno invasi dalla tristezza nel mese di marzo- Universomamma

Iniziamo con il primo, ovvero il segno dell’Acquario che in questo periodo non riesce a dare sempre il meglio di se stesso, specialmente per quanto riguarda i rapporti personali. Nella vita hanno sempre grandi responsabilità e forse questa è la prima volta che sentono veramente il peso di quello che fanno. Non riescono a dire mai di no per aiutare gli altri ma allo stesso tempo non trovano il modo di dire quello che desidererebbero fare, ecco quindi che il mese sarà abbastanza difficile per loro, hanno bisogno di una spalla e di una persona con la quale aprirsi.

Il prossimo segno è quello del Cancro, anche loro sono dei leader sia per le amicizie che per il lavoro ma in questo momento non hanno voglia di fare molto. Diciamo che forse hanno troppi progetti e troppe amicizie e alla fine preferiscono rimanere a casa da soli, lasciando senza parole tutti. Ricordatevi però, che gli impegni lavorativi vanno portati a termine sempre con il massimo impegno come sapete fare benissimo! Ci sono alcuni gesti che verranno fatti nei vostri confronti che sicuramente, verso la fine del mese vi lasceranno senza parole.

Siamo arrivati all’ultimo segno, ovvero quello della Bilancia, che non riesce ad affrontare le difficoltà che si trova davanti come vorrebbe e non sa cosa fare. La cosa migliore è far passare la paura iniziale e cercare di chiedere una mano alle persone che ci sono vicine altrimenti la situazione potrebbe diventare ingestibile. Non abbiate paura.

E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato che avranno un mese di Marzo un po’ complicato oppure conoscete una persona a voi cara che lo è? Continuate a seguirci  per scoprire sempre cosa dicono le stelle!

Impostazioni privacy