Oroscopo dal 13 al 19 marzo: per un segno è il momento di mettere ordine nella propria vita

Oroscopo dal 13 al 19 Marzo, cosa ci rivelano le stelle? Per un segno in particolare è giunto il momento di fare ordine nella propria vita

Giunge come d’abitudine l’oroscopo settimanale, cosa ci riveleranno mai le stelle stavolta? Grandi cambiamenti in arrivo, in particolare per i nati sotto questo segno zodiacale che sentiranno la necessità di fare un po’ di ordine nella propria vita per vederci chiaro.

oroscopo marzo
Oroscopo dal 13 al 19 Marzo: cosa succederà (universomamma.it)

Ci sarà chi in questa settimana si sentirà più passionale, chi vorrà trovare l’amore, chi ancora vedrà salire alle stelle la propria relazione, ma allo stesso tempo qualcun altro dovrà faticare per riuscire a farsi notare sul lavoro e qualcuno invece dovrà lavorare un po’ di più sulla sincerità. Insomma, questa settimana che ci porta pian piano alla primavera vede un bel po’ di movimento astrale. Vediamo più nel dettaglio cosa succederà nella settimana dal 13 al 19 Marzo: ecco cosa ci dice l’oroscopo.

Oroscopo 13-19 Marzo: bene il segno dei Gemelli e del Cancro, attenzione invece a questo segno di fuoco

Cosa succederà ai nati sotto il segno del Leone nella settimana che va dal 13 al 19 Marzo? Cambiamenti in vista per voi cari leoncini. A quanto pare, in questo periodo sentite la necessità di cambiare qualcosa nella vostra vita. Lo sappiamo, non siete di certo personalità che amano la monotonia. Ed in questo momento forse qualcosa vi fa sentire messi alle strette e questa cosa non vi piace. Si può dire che rispetto alla vita personale e privata, quella lavorativa procede piuttosto bene. Sul fronte economico per voi non ci sono particolari preoccupazioni.

segno leone oroscopo
Oroscopo Leone dal 13 al 19 Marzo (universomamma.it)

E’ l’aspetto privato invece a darvi più noie e preoccupazioni, in particolare perché avete delle questioni irrisolte che non vi lasciano tranquilli. Ma non tutto il male viene per nuocere e magari questo cambiamento porterà qualcosa di positivo no? I nati sotto il segno del Cancro e dei Gemelli vivranno una settimana molto intensa all’insegna della positività

  • Da quando il nuovo anno ha preso piede abbiamo assistito a vari cambiamenti per diversi amici dello zodiaco. In particolare, i nati sotto il segno del Cancro sembrano in questo periodo essere accompagnati da una buona stella. Vi avevamo già detto in precedenza che questo segno in questo nuovo anno avrebbe incontrato parecchia fortuna sulla sua strada. Ed anche questa settimana vedrà brillare i nati sotto questo segno d’acqua. Le cose sia sul lavoro sia in amore andranno decisamente bene, il Cancro si impegnerà al massimo come sempre.
  • Anche i nati sotto il segno dei Gemelli si ritroveranno in una posizione molto favorevole. Al lavoro non avranno bisogno di fare molto per farsi notare e nella vita di coppia riusciranno a tirar fuori il meglio. Ma se per questo segno d’acqua e questo segno d’aria le cose sembrano mettersi per il verso giusto, è invece per questo segno di fuoco che le cose si dicono un po’ diverse.
Impostazioni privacy