Segni zodiacali, scopri se tu sei portata per fare la mamma: la predisposizione è tra gli astri

Scopriamo insieme che cosa dicono gli astri per quanto riguarda l’essere una mamma perfetta, sono questi i segni zodiacali perfetti. 

Il lavoro più difficile del mondo e che occupa un tempo indeterminato da quando ha inizio con la gravidanza è proprio quello della mamma, molte donne sono particolarmente predisposte ad avere questo ruolo. Molto probabilmente dipende anche dall’oroscopo, ecco perché noi oggi vi vogliamo indicare i segni che hanno una predisposizione in questo.

oroscopo mamma
Segni zodiacali, scopri se tu sei portata per fare la mamma- Universomamma.it

Verifichiamo se c’è anche il nostro e se il nostro ruolo ed il modo di fare sono influenzati in modo positivo anche dalle stelle. Magari era proprio già tutto scritto!

Segni zodiacali ed il ruolo di mamma

Ogni donna ha il suo modo di vivere questa nuova condizione da mamma e di educare i propri figli, perché c’è chi ha un modo di fare più autoritario mentre altre donne hanno un modo molto dolce, altre ancora sono molto creative in tutto o emotive. Come in tantissimi aspetti della nostra vita, anche questo è influenzato dagli astri. Il nostro carattere ed il nostro modo di fare e di relazionarci con i bambini può dipendere, quindi, dal nostro segno zodiacale.

oroscopo mamma
I segni particolarmente portati ad essere mamma sono 4 -Universomamma.it

Noi oggi vi vogliamo indicare la classifica dei quattro segni che sono maggiormente portati e ricoprire questo ruolo molto importante, iniziamo subito con la quarta posizione dove troviamo il segno dei Pesci. Chi è nato in questo periodo è molto portato e quasi sempre riesce a creare con i figli un legame molto forte. Le mamme riescono sempre a mantenere un parte infantile molto importante ed in questo modo riescono a creare un legale che difficilmente si modificherà con gli anni. Anche se spesso non ti senti adatta a fare la mamma non è assolutamente così riesci a creare un mix di razionalità e parte infantile incredibile.

Passiamo al terzo posto, ovvero i Gemelli. Le mamme di questo segno hanno delle grandissime doti come comunicatrici e riescono a creare con i figli delle relazioni bellissime, non perdendo mai di vista la moda. Molto spesso sono particolarmente intelligenti e riescono a trasmettere tutto quello che provano ed hanno provato nella loro vita ai figli regalandogli un enorme bagaglio.

Arriviamo al secondo posto dove troviamo il segno della Vergine. Le mamme, in questo caso, possono sembrare molto fredde ed autoritarie ma non è così. Sono molto organizzate e prendono con estrema precisione la crescita del loro cucciolo. Riescono, grazie al loro lavoro continuo dal quale non si distraggono mai, a formare delle persone molto determinate nella loro vita.

Siamo giunti al primo posto, dove troviamo le mamme nate sotto al segno del Leone. Loro riescono ad illuminare di felicità il percorso dei figli, anche se spesso capita che sia un po’ complicato ma sono davvero forti ed intelligenti. Possono sembrare esageratamente egocentriche ma non è così, viene fatto tutto per proteggere i loro figli che sono la cosa più preziosa che hanno.

E voi siete una mamma di questi segni che vi abbiamo appena indicato e vi somiglia la descrizione che vi abbiamo dato oppure no? Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove informazioni legate al mondo delle mamme e dell’oroscopo!

 

 

Impostazioni privacy