Oroscopo dal 20 al 26 marzo: un segno andrà in crisi, mentre un altro dovrà mettere più grinta nel lavoro

Scopriamo insieme cosa dirà l’oroscopo su ogni segno la prossima settimana, ovvero quella che ci accompagna verso la fine del mese di Marzo.

Leggere il nostro amato oroscopo è un momento tutto per noi che ci permette di goderci qualche momento di completo distacco da tutto quello che accade ogni giorno ecco quindi che è giusto concederci un po’ di svago dalle mille attività che ci prendono la giornata.

oroscopo amore soldi
Scopriamo cosa ci attende la prossima settimana per quanto riguarda l’oroscopo- Universomamma.it

Noi oggi vi vogliamo svelare che cosa succederà, a livello astrale, la prossima settimana per ogni singolo segno, quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo al sodo a capire cosa ci aspetta. Lo sappiamo che l’oroscopo lo leggete tutti, anche se in modo veloce ma uno sguardo lo diamo sempre, è impossibile negarlo!

Oroscopo dal 20 al 26 marzo

Iniziamo senza induci dal segno dell’Ariete che avrà una dolcissima vita di coppia, dove anche chi non è accompagnato potrà trovare qualche nuova amicizia che magari si potrà rivelare anche qualcosa di più con il passare del tempo, dovete solamente avere un po’ di pazienza. Passiamo al prossimo segno, ovvero quello del Toro, che finalmente ha un momento dove le cose sembrano andare per il meglio. Il peggio sembra essere alle spalle per quanto riguarda la vita lavorativa, mentre per l’amore dovete uscire di più se siete effettivamente in cerca.

oroscopo amore soldi
Cosa succederà a Marzo segno per segno -Universomamma.it

Arriviamo al segno dei Gemelli, che non capisce alcune cose o meglio persone, che ha incontrato recentemente, in amore, invece, ci possono essere dei giorni di crisi, ma rimanete concentrati sempre. E’ bene poi dare retta a quei segnali che ci manda il nostro corpo, mi raccomando non sottovalutiamoli mai. Adesso è il momento del Cancro, dove chi è in coppia deve assolutamente allontanate quelle persone che possono essere un pericolo.

Se invece siete single, fate attenzione a non esagerare con il vostro fascino! Per quanto riguarda il punto di vista lavorativo tutto sta per prendere una svolta super positiva, manca pochissimo. Adesso parliamo del Leone che in questo momento, per quanto riguarda il lavoro sta cercando di capire bene cosa fare, mentre dal punto di vista sentimentale chi è single a brevissimo avrà una passione incredibile.

E’ il momento della Vergine, dove dal punto di vista lavorativo ci possono essere dei piccoli problemi, mentre per quanto riguarda l’amore cercate di mantenere la calme, ogni tanto serve ed è inutile arrabbiarsi per piccolezze.  Arriviamo alla Bilancia che deve trovare una stabilità in questo mese. Se siete single al momento non c’è niente di nuovo per voi, ma forse non avete ancora voglia di impegnarvi.

Gli ultimi 5 segni

Passiamo allo Scorpione che sta ancora recuperando da un problema di salute ma sa strada è completamente in discesa, per quanto riguarda l’amore se il vostro cuore è solo non lo sarà ancora per molto. La vita di coppia, invece, avrà un momento particolare, ma niente di preoccupante.  E’ il turno del Sagittario, che dal punto di vista del lavoro sta vivendo una situazione che lo preoccupa in modo particolare, non è certo che riuscirà a recuperare il progetto sul quale aveva puntato tantissimo.

oroscopo fine Marzo
Alcuni segni avranno dei momento più semplici di altri -Universomamma.it

Arriviamo al Capricorno dove in amore, se siete in coppia, avrete qualche distrazione di troppo, fate molta attenzione. Se ancora siete single la solitudine vi piace, quindi al momento non siete dello spirito giusto per un nuovo amore.  Adesso tocca all’Acquario che ha moltissime amicizie ma una si trasformerà in amore? Ancora non sembra il momento giusto per voi!

Fate attenzione, però, a non preoccuparvi troppo per alcune situazioni, potrebbero portarvi anche a delle conseguenze eccessive di salute. Siamo giunti all’ultimo segno dell’oroscopo, ovvero i Pesci, che avranno qualche momento malinconico in coppia, mentre dal punto di vista lavorativo sono scarichi, devono recuperare un po’ di grinta.

Impostazioni privacy