Vuoi una casa più silenziosa? Ecco gli elettrodomestici che non fanno rumore

Desideri una casa silenziosa senza tutti quei rumori fastidiosi che minano la tua tranquillità? Ecco tutto quello che devi assolutamente sapere. 

Dopo una lunga giornata passata fuori, costretti a correre da una parte all’altra della città e dopo aver sopportato schiamazzi di ogni genere, clacsoni di macchine che suonano all’impazzata, non sentirai altro che il desiderio di ritornare tra le 4 mura di casa e goderti il meritato relax, ma soprattutto il silenzio. 

casa silenziosa
Come avere una casa silenziosa (Universomamma.it)

 Non c’è nulla di meglio che rientrare nella propria abitazione e non essere più costretto a sopportare tutti quei fastidiosi rumori. Un divano, un buon libro e del meritato riposo è tutto quello di cui avrai bisogno per ricaricare le batterie per il giorno dopo. Eppure, non è tutto così facile come sempre, perché sarà proprio nel silenzio di casa, che ti accorgerai in realtà di quanto possa essere rumorosa al tempo stesso. Non credi che sia possibile? Allora non ti resta che spegnere la tv e accorgerti di quanto ci sia più rumore di quello che immagini. 

Sono questi gli elettrodomestici che fanno meno rumore: con loro la tua casa sarà veramente silenziosa

Mentre sei lì a riposare sul divano, oppure stai cercando di prendere sono, ecco che inizierai a sentire tutti quei rumori a cui prima non hai fatto caso. Un ticchettio dell’orologio, un rubinetto che gocciola, una sedia che stride o ancora le molle del letto che scricchiolano ogni volta che ti giri, sembreranno davvero assordanti nel silenzio di casa. Ma non finisce di certo qua, perché a tutto questo dovrai aggiungere anche il frastuono di alcuni elettrodomestici. 

elettrodomestico silenziosi
Scopri gli elettrodomestici silenziosi (Universomamma.it)

Per quanto in casa sono indispensabili, non puoi di certo negare quanto siano rumorosi alcuni elettrodomestici: frigorifero, lavatrice, lavastoviglie e aspirapolvere, generano dei decibel che sono davvero fastidiosi da sopportare, in particolare quando tutto intorno c’è silenzio. Fortunatamente, ne abbiamo altri in casa che pur essendo efficienti al massimo non emettono alcun suono anzi, risultano essere i più silenzioso. Vuoi sapere quali sono? Eccoli in questa piccola lista: 

  1. Caldaia: ti permette di avere acqua calda in casa e serve per sfruttare i termosifoni; eppure, l’unico rumore che sentirai sarà quello della fiamma che si accende; 
  2. Robot aspirapolvere: sono piccoli, con connessione wireless e non fanno tutto quel rumore dei classici modelli grossi ed ingombranti; 
  3. Cappa Faber Sound Pro: una cappa da cucina non solo bella da vedere, ma anche incredibilmente silenziosa; 
  4. Climatizzatori MSZ-LN Kirigamine Style di Mitsubishi Electric: efficienti, silenziosi e facili da usare sono una vera svolta; 
  5. Lavastoviglie gamma DW50 di Hisense: rispetto a tutti i modelli presenti sul mercato questo è incredibilmente silenzioso e offre un risparmio energetico incredibile.  

Avere questi elettrodomestici in casa ti permetterà il massimo dell’efficienza ed un silenzio mai sentito fino ad ora.  

Impostazioni privacy