Vuoi vestire alla moda il tuo bimbo? Ecco i nuovi trend dell’estate 2023

Sei una mamma sempre attenta alle tendenze e vuoi vestire il tuo bimbo alla moda: e allora tieni d’occhio i trend di questa estate.

La moda per bambini è sempre stata divertente e creativa, e questo concept, in parte, resterà inalterato, ma stanno entrando in gioco nuove tendenze che richiederanno la massima attenzione, da parte tua, se vuoi, in particolare, che tuo figlio segua i trend del momento nel modo di vestire.

Moda bambini 2023
Moda bambini estate 2023: tutte le nuove tendenze da conoscere – universomamma

Ecco alcune delle novità per bambini, in fatto di abiti e di scarpe: ecco cosa aspettarsi da questa estate 2023 per fare in modo che tuo figlio sia sempre elegante e non sfiguri mai. Dalle polo tutto fantasia alle nuove t-shirt. Man mano che la tecnologia continua ad avanzare, continueremo certamente a vedere nuovi modi per esprimerci attraverso i nostri vestiti, anche nell’ambito degli abiti per bambini.

Ciò significa che vedremo anche più opzioni di colore. Emergeranno, anche nella moda per i nostri figli, sia maschietti che femminucce, altri vestiti dai colori audaci, come ad esempio una polo dai mille colori e un bomber con ologramma, e stampe grafiche, come una felpa con cappuccio punk bear e le t-shirt dai disegni “audaci”, regalandoci le combinazioni di colori più inaspettate.

Moda bambini estate 2023: trionfano i colori e la fantasia, ma il classico ha sempre il suo spazio

Sneaker dai mille colori. I marchi di sneaker stanno diventando più audaci con i loro design, quindi aspettati di vedere sneaker con colori e motivi sempre più fantasiosi. Vedremo tonalità al neon più brillanti, stampe geometriche e combinazioni di colori non convenzionali nel 2023 e oltre. Le sneaker luccicanti saranno ancora in voga anche per i bambini che vorrebbero vivere a pieno quella che, nel loro caso, è una moda davvero sorprendente.

Moda bambini estate 2023
Moda bambini estate 2023: accanto alle novità, c’è sempre spazio per il classico – universomamma.it

Un ritorno agli stili del passato. Mentre alcune persone potrebbero pensare che le tendenze della moda per bambini si evolveranno solo alla velocità consentita dalla tecnologia, ci sono ancora molti look senza tempo che rimarranno popolari anche in futuro. Il passato, quindi, quello che un valore storico, torna prepotentemente anche nell’ambito degli abiti per i nostri figli. Gli stili di moda senza tempo per bambini includono magliette grafiche, cardigan, jeans, pantaloncini cargo, giacche di jeans e leggings.

Scarpe classiche per i più piccoli senza tempo. Per quanto riguarda le calzature, ecco li stivali, i mocassini e le scarpe da ginnastica nelle colorazioni classiche saranno ancora popolari. Questi articoli di moda “senza tempo” offriranno, a te mamma, la possibilità di creare, per il tuo bambino, un look facile da indossare che non passerà mai di moda. Tra le nuove tendenze ecco le fasce per la testa. Se stai cercando una nuova tendenza da provare con i tuoi piccoli, le fasce per la testa sono uno degli articoli più in voga che stanno tornando nel 2023. Sono disponibili in tanti stili e colori diversi, che li rendono facili da abbinare a qualsiasi outfit.

Impostazioni privacy