Pancioni vip 2023, non solo Diletta Leotta: ecco tutte le prossime mamme dello showbiz

Le celebrities che sono diventate o stanno per diventare mamme quest’anno sono tantissime: ecco la dolce lista dei Pancioni Vip 2023.

Dalle protagoniste del grande schermo a quelle dello sport, dalla musica alla tv, scopriamo chi è in dolce attesa e chi ha da poco scoperto la gioia della maternità.

pancioni vip 2023
Non solo Diletta, ecco tutte le future neo-mamme 2023 (Fonte Instagram @dilettaleotta) – universomamma.it

Il mondo dello showbiz italiano e internazionale si sta tingendo di azzurro o di rosa e la cicogna è in arrivo per tante delle donne famose dello spettacolo: a quanto pare i Pancioni Vip 2023 sono in aumento. Ecco a chi fare gli auguri.

Pancioni Vip 2023, chi è in dolce attesa e chi neomamma

Dopo la lieta notizia della prima gravidanza di Aurora Ramazzotti, trapelata lo scorso autunno, è stato un susseguirsi di annunci di prossime mamme. L’influencer ha reso nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, dando alla luce il piccolo Cesare Cerza, avuto dal compagno Goffredo Cerza. La lista di pancioni Vip però è ricca anche di altri nomi noti. Ecco le neomamme famose, e le Vip in dolce attesa quest’anno:

pancioni vip 2023
Ecco la lista completa delle mamme vip, tra loro anche Eleonora Poi! (fonte Instagram @leoboiboi) – universomamma.it
  • Diletta Leotta è incita di Loris Karius e non si parla d’altro: la notizia ha fatto sin da subito il giro del web finendo sulle pagine delle riviste di cronaca rosa in men che non si dica, anche perché la relazione tra la corteggiatissima cronista sportiva e il talento del calcio è stata resa nota solo pochi mesi fa.
  • La cantante piacentina Nina Zilli aspetta il suo primo figlio dal compagno Daniele Lazzarin, il quale ha preannunciato la lieta novella durante una puntata del morning show condotto da Rosario Fiorello Viva Rai2!
  • La cantante pop più streammata del web Rihanna si è presentata al Super Bowl vestita completamente di rosso e con il pancino in vista, la star della musica USA è già mamma di Rakim, avuto sempre dal rapper Asap Rocky appena 11 mesi fa: è nato il 13 maggio a Los Angeles.
  • Sophie Codegoni, ex protagonista del dating show targato canale 5 e del reality dei Vip condotto da Alfosno Signorini aspetta dal suo compagno Alessandro Basciano, conosciuto lo scorso anno nella casa più spiata d’Italia. I due ex Vipponi il mese prossimo daranno alla luce una bimba, come hanno annunciato a Verissimo lo scorso dicembre.
  • La celebre e seguitissima giornalista Eleonora Boi avrà un figlio dal marito Danilo Gallinari, con il quale è convolata a nozze a luglio 2022. Sarà mamma bis dato che ha già dato alla luce Anastasia nel dicembre del 2020. Lo hanno annunciato con la dichiarazione social: “Felici per 4, non vediamo l’ora di conoscerti”.
Impostazioni privacy