Stai sempre a pulire casa? Dipende dal tuo segno zodiacale: guarda questa classifica

Le pulizie della casa sono una vera e propria ossessione per te? Può dipendere dal tuo segno zodiacale. Ecco di quali parliamo.

L’Oroscopo è un momento che ci possiamo prendere per staccare la spina con il mondo attorno a noi. Oltre ad indicare cosa succederà a breve nelle nostre vite ci permette anche di scoprire alcune informazioni particolari. Ci riferiamo ad alcune peculiarità del nostro modo di essere.

oroscopo pulizie
Stai sempre a pulire casa? Dipende dal tuo segno zodiacale- Universomamma.it

Si perché lo Zodiaco influenza anche le nostre azioni quotidiane. Non ci credete? Sapete che se avete una particolare propensione alla pulizia della casa può dipendere da quando siete nati. Scopriamo insieme di quali segni parliamo.

Oroscopo e pulizie: i segni ossessionati!

Non a tutti piace pulire casa, anche più volte al giorno. Ci sono determinate persone che proprio non riescono ad avere una sorta di costanza in questi mestieri. Giustamente, per evitare di avere casa in pessime condizioni chiedono una mano a chi lo fa di mestiere.

Al contrario, come dicevamo all’inizio, alcune persone amano spazzare e spolverare. La loro casa deve sempre essere perfettamente pulita ed ordinata, anche negli angoli che nessuno vedrà mai. Questa nostra peculiarità è influenzata dall’Oroscopo. Scopriamo quindi i tre segni che non riescono a stare con le mani in mano quando si parla di pulizie.

oroscopo pulizie
I segni che hanno il pallino della pulizia sono tre: eccoli -Universomamma.it

Il primo è quello dello Scorpione. Chi è nato in questo periodo sa sempre cosa vuole in casa. Parliamo di ordine e pulizia impeccabile. E’ una di quelle cose a cui tiene moltissimo. Non può sopportare il disordine lasciato dai figli o dal marito mai! Per questo motivo spesso ci sono litigi. Ha però trovato il modo di risolvere la cosa. Assegna turni a tutti per fare le pulizie e controlla che siano rispettati. Insomma se sei dello Scorpione hai sempre una pezzetta tra le mani.

Passiamo al prossimo segno, quello dei Pesci.  Anche tu adori pulire casa è una sorta di momento rilassante per te. Devi sistemare e pulire sempre, non è mai troppi. Diciamo che al posto della meditazione o dello yoga preferisci sistemare la casa.  Arriviamo all’ultimo segno. Parliamo della Vergine. Come sappiamo bene è il segno più perfezionista dello Zodiaco.

Era quindi quasi scontato che lo potevamo trovare in questa classifica. Ama sistemare e pulire sempre. Se ha finito poi inizia nuovamente perché ha paura di aver saltato un dettaglio. Ha una vera e propria mania per l’ordine, tutto deve essere sempre al suo posto. Spesso capita che non esce perché deve finire di sistemare. Forse è un po’ troppo? Provare a fare un po’ di meno.

E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato e vi siete riconosciuti nella descrizione? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo che riguarda l’Oroscopo e non solo!

Impostazioni privacy