Reggiseni per seno grande: non puoi sbagliare, ecco i 10 migliori | Sarai perfetta

Il tuo seno ha una taglia importante? Ecco quali sono le migliori opzioni che puoi scegliere per essere femminile e comoda.

Sia durante la gravidanza che non possiamo avere un seno di una misura importante. Molto spesso è difficile trovare il modello che ci fa sentire tranquille e serene. Noi oggi vi vogliamo parlare proprio di questo. Ovvero dei modelli migliori che possiamo trovare in commercio.

reggiseno taglie grandi migliori
Reggiseni per seno grande: non puoi sbagliare, ecco i 10 migliori – Universomamma.it

Con queste piccole indicazioni ti sentirai anche più sicura di te! Quindi non ci perdiamo in troppe parole e vediamo come scegliere e soprattutto quali comprare come reggiseno che ci dia sostegno, sia comodo e bello. Vogliamo troppo? Assolutamente no! E’ tutto fattibile.

Reggiseno per seno grande: le migliori opzioni sono loro

Se abbiamo un seno importante è davvero essenziale trovare un modello che ci faccia sentire a nostro agio, migliorando anche la forma ma che allo stesso tempo sostenga e sia comodo. Capita spesso che in questi casi non ci si senta sempre perfette nelle proprie forme.

Ecco perché vogliamo condividere con voi i migliori dieci modelli per chi ha un seno prosperoso. In questo modo non avrete problemi. Noi vi indichiamo ben dieci modelli, sarà poi la vostra scelta personale a farvi trovare quello che si adatta maggiormente alle vostre esigenze.

reggiseno taglie grandi migliori
Come scegliere il reggiseno perfetto tra i tanti sul mercato -Universomamma.it

Come prima cosa però, vi diciamo che bisogna sapere scegliere in modo corretto la taglia del reggiseno. Bisogna controllare la circonferenza del nostro torace. Ricordiamoci poi di controllare bene in che modo sono indicate le taglie. Ovvero se con una misura italiana oppure no. Ma non ci dilunghiamo troppo e scopriamo i dieci migliori:

  • Triumph True Shape Sensation

Questo modello è perfetto per chi vuole contenere un pochino le sue forme e rimodellarle. E’ davvero molto confortevole al tatto ed ha delle stampe interessanti. Il modello per chi fosse interessato ha il ferretto che avvolge ma non da fastidio.

  • Triumph Delicate Doreen senza 

Ovviamente anche lui da un sostegno perfetto al nostro seno. Rientra nei modelli storici della casa di lingerie. Non ha il ferretto all’interno ma non si sente assolutamente la sua mancanza. Comodo, bello e pratico!

  • Dorina Melanie a triangolo

Questo modello potrebbe essere l’ideale! Ha le spalline un po’ ampie ma queste fanno in modo che sia veramente confortevole e che allo stesso tempo tenga tutto alla perfezione. E’ completamente liscio, senza disegni o null’altro. Ecco perché va benissimo sotto a qualsiasi abbigliamento.

  • Louisa Bracq Paco ferretto

Lui lo consigliamo per le occasioni particolari. Il motivo? E’ un capo un po’ costoso con tessuti e trame particolari. I dettagli sono il massimo in questo modello. Ovviamente sorreggere e modella in modo incredibile tutte le tipologie di seno abbondante.

  • Intimissimi Sofia Pretty Flowers balconcino

Questo  è il modello più romantico che vi proponiamo. La taglia arriva fino alla 5C. Ha una piccolissima imbottitura al suo interno. Le spalline sono ampie ma ci aiutano a dare sostegno. E’ davvero molto comodo e pratico. Va bene anche per tutti i giorni se siamo molto romantiche e ci piace il sognare anche con l’intimo.

reggiseno taglie grandi migliori
Leggi bene tutte le caratteristiche di questi modelli top -Universomamma.it
  • Intimissimi reggiseno Elena balconcino

Volete una bralette? Ecco la sua versione per chi ha un seno prosperoso. Le coppe a partire dalla 2D sono studiate appositamente per donare confort a chi lo indossa. Per le taglie più grandi il girotorace non stringe ma dona sostegno. Le spalline sono regolabili ed aiutano ha mostrare il nostro seno esaltandolo sempre. In commercio troviamo fino alla 7B.

  • Delimira reggiseno senza spalline con coppe grandi

Quando dobbiamo indossare un’abito particolare per un evento non sappiamo mai come fare perché per le taglie grandi ci sono sempre le spalline. Non è più così! Lui riesce a donare sostegno e ci aiuta in modo incredibile a sentirci bene. Non avremmo il terrore che non venga contenuto il nostro seno. Si trova sul web e ci sono moltissime taglie.

  • Spanx Brallelujah Full Coverage

Lui è un brand molto conosciuto in America che aiuta a rimodellare tutta la figura. Anche il suo reggiseno compie questo dovere. E’ molto morbido e super confortevole. Si aggancia sul davanti se vi può essere utile. Ma dove lo troviamo? Sempre sul web!

  • Lovable Generous

Questo modello ha il ferretto ed super colorato con fantasie anche molto divertenti. Adatto anche a chi è più giovane! Avvolge completamente il nostro seno senza dare fastidio. Tra i vari modelli proposti è anche quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo!

  • Kalenji reggiseno running

Siete amanti della corsa? Ecco il reggiseno che fa per voi. Non vi accorgerete nemmeno di averlo. Avvolge, e sostiene. Ha delle spalline larghe che fanno il loro lavoro senza dare fastidio.

Adesso conoscete tutti i modelli migliori per chi una seno importante. Non vi resta che provare e trovare quello che più si addice al vostro corpo!

Impostazioni privacy