Non perderai mai più i calzini in lavatrice con questo trucchetto “Magico” e furbo

Ti sei mai chiesta se esiste un trucco che permette di non perdere i calzini in lavatrice? Provaci: il risultato ti lascerà sorpresa.

Ognuno utilizza la lavatrice a proprio modo e provvede alla pulizia e all’igienizzazione dei propri capi come meglio credo, eppure tutti sono in accordo sotto un unico aspetto: gli ‘intoppi’ che possono capitare senza alcun spiegazione. Non importa che siano passati anni dal suo primo utilizzo e né che tu sia diventata la regina del bucato, incapperai sempre in brutti e spiacevolissimi imprevisti, capaci di mandare in rovina tutto il tuo lavoro e sforzo.

calzini lavatrice trucco
Come evitare di perdere i calzini in lavatrice (universomamma.it)

Sono tantissimi gli inconvenienti che possono succedere quando si procede a lavare il bucato. Non solo, infatti, può capitare di tirare fuori dalla lavatrice panni ancora macchiati, striminziti o infeltriti, ma c’è anche il rischio di poter perdere qualcuno dei propri indumenti. Ti è mai capitato, ad esempio, di aver lavato un paio di calzini, ma di essertene ritrovato solo uno dopo la fine del lavaggio? Assolutamente sì, ne siamo certi! D’altra parte, si tratta di un imprevisto sempre più comune, che almeno una volta è successo anche a te.

Come si può fare, però, per rimediare ad inconveniente del genere? Esiste, per caso, un trucchetto che permette di non perdere i calzini in lavatrice? A quanto pare, sembrerebbe proprio di sì! Se sei curiosa di conoscerlo, ti consigliamo vivamente di proseguire oltre con la lettura dell’articolo: resterai davvero di stucco!

Il trucco che non ti evita di perdere i calzini in lavatrice: come fare

Anche tu hai una miriade di calzini spaiati? Continua a leggere l’articolo: ti spieghiamo come fare per evitare di perderli in lavatrice. Forse nemmeno tu lo sai, ma esiste un trucchetto geniale che ti permette di non incappare in un inconveniente del genere e, soprattutto, di non ritrovarti con calzini ‘unici’ impossibili da abbinare.

come evitare perdere calzini
Cosa fare per non perdere i calzini in lavatrice (universomamma.it)

A dispetto di quanto si possa pensare, rimediare alla perdita dei calzini in lavatrice è possibile. Tutto quello che devi fare, infatti, non è altro che mettere in pratica uno di questi due trucchetti che ti diremo a breve: il risultato è perlopiù garantito.

  1. Lega i tuoi calzini (o quello dei tuoi familiari, ovviamente) con una spilla da balia prima di metterli in lavatrice, vedrai che non avrai più problemi di dispersione. Magari, potresti lasciarli legati anche quando li stendi al sole così da non farli confondere tra loro;
  2. Inseriscili in appositi contenitori da lavaggio. Facilmente rintracciabili in commercio, questo tipo di imballaggio permette alla biancheria di essere accuratamente lavata e di non disperarsi tra il bucato.

Piccoli e furbi trucchetti, quindi, che possono realmente evitare di incappare in qualche brutto inconveniente.

Impostazioni privacy