Fughe del pavimento nere: con questa soluzione 100% naturale tornano a brillare senza spendere un euro

Fughe del pavimento difficili da pulire? Prova questo semplicissimo rimedio fai da te e nel giro di poco torneranno perfette.

Il pavimento è uno di quegli elementi che deve essere mantenuto sempre in perfetto stato. La sua pulizia è fondamentale, soprattutto se hai la cattiva abitudine di camminare in casa con le scarpe o se ci sono dei cuccioli pelosi a quattro zampe. Eliminare sporco, germi e batteri dalla sua superficie è una cosa assolutamente molto importante.

pulire fughe pavimento
Come pulire le fughe del pavimento (Universomamma.it)

Pulire il pavimento non è certo nulla di complicato, devi però prestare la massima attenzione ad ogni dettaglio e soprattutto devi tenere bene a mente che la sua pulizia non si limita soltanto alla superficie, ma lo sporco da eliminare è quello che si trova anche tra le sue fughe. È proprio questa la difficoltà maggiore, ossia riuscire ad avere fughe sempre pulite e bianchissime.

Due soli ingredienti e le fughe del pavimento torneranno a brillare

Se la pulizia del pavimento è semplice e veloce, quella delle sue fughe richiede maggior tempo e attenzioni. Infatti, non è affatto facile riuscire ad eliminare tutto lo sporco che si accumula in queste piccole fessure e ancora più complicato è farle tornare bianche. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarti un efficace rimedio fai da te, che ti aiuterà in questa impresa.

pulire fughe pavimento
Il trucchetto geniale per delle fughe perfette (Universomamma.it)

Sicuramente l’idea di stare lì, chinata a terra, con la schiena a pezzi e passare ore ed ore per sbiancare ogni singola fuga, non ti fa di certo impazzire. Per questo hai bisogno di un metodo che ti faccia ottenere un ottimo risultato senza farti perdere più tempo del necessario. La soluzione perfetta per te l’abbiamo noi di Universomamma.it

Usando due semplici ingredienti che hai già in cucina pulire le fughe sarà semplicissimo, tutto quello che ti servirà sarà:

  • 1 limone
  • Sale grosso

Una volta che avrai tutto a portata di mano ecco come dovrai agire:

  1. Prendi il limone e taglialo a metà;
  2. A questo punto su una metà metti una manciata generosa di sale grosso;
  3. Inizia a sfregare sulle fughe esercitando una leggera pressione;
  4. Lascia agire qualche istante;
  5. Usa uno spazzolino per andare più a fondo;
  6. Ora non ti resta che risciacquare e procedere con il classico lavaggio del pavimento.

Basterà semplicemente questo per ottenere finalmente delle fughe perfettamente pulite ed igienizzate senza troppa fatica. Prova questo rimedio anche tu e vedrai che non lo lasci più.

Impostazioni privacy