Vuoi avere una casa pulita e ordinata in 30 minuti? Segui questi semplicissimi consigli

Desideri anche tu avere una casa pulita in una sola mezz’ora? Questi validi consigli fanno davvero al caso tuo: cosa sapere.

Chi lo dice che per avere una casa perfettamente pulita bisogna trascorrere l’intera giornata ad eliminare lo sporco in eccesso? Forse non tutti lo immaginano, ma con questo rimedio c’è la possibilità di provvedere a qualsiasi faccenda domestica in men che non si dica, lasciando senza parole per il risultato ottenuto.

pulire casa 30 minuti
Cosa fare per avere una casa pulita in solo 30 minuti (universomamma.it)

Immagina questa situazione con noi: ti sei appena svegliata e ti sei rea conto di avere la casa completamente sottosopra, ma hai ricevuto un’importante telefonata di lavoro, che ti obbliga a stare in ufficio entro un’ora, che fai? Corri subito a prepararti e a rispettare quanto detto dal tuo capo oppure provvedi prima alle faccende domestiche? Forse nemmeno lo sai, ma esiste un trucchetto formidabile che ti permette di avere una casa pulita in solo 30 minuti. 

Provvedere alle faccende domestiche, soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione, non è affatto una pratica da niente. Se anche tu, però, sei desiderosa di sapere se esiste qualche piccolo stratagemma in grado di soddisfare questa esigenza, sei proprio incappata nell’articolo giusto. Con alcuni validi consigli, avrai la possibilità di rassettare casa e mettere tutto in ordine in meno di un’ora. Curiosa di saperne di più?

Come pulire casa in solo 30 minuti: un trucchetto geniale

Avere una casa linda e pinta in poco tempo, ti assicuriamo, non è affatto un’utopia. Sono già tantissimi gli amanti del pulito che mettono in pratica queste ‘regole’, tu cosa aspetti? Ti assicuriamo che in un vero e proprio batter baleno, ti svolterà la vita.

trucchi pulire casa velocemente
I trucchi per pulire casa velocemente (universomamma.it)
  • Carica la lavastoviglie ogni volta che poni fine al pasto. Non accumulare, quindi, le stoviglie sporche e non far passare troppo tempo. Altrimenti, ti troverai con un cumulo di cose da asciugare e posare;
  • Ricordati sempre di rifare il letto;
  • Dopo aver cucinato, non trascurare mai il piano cottura e i fornelli. Non rimandare, quindi, una pratica del genere: potresti ritrovarti con lo sporco accumulato o, addirittura, difficile da rimuovere;
  • Riordina il divano da eventuali oggetti sparsi senza mai lasciar correre;
  • Dai una rinfrescata al bagno ogni giorno;
  • Infine, ultima il tutto con una bella spazzata ed una veloce lavata.

Ecco fatto: se segui alla lettera questa validi consigli, hai la possibilità di avere casa pulita in solo 30 minuti. Geniale, non trovi?

Impostazioni privacy