Test della personalità, quale cappello preferisci? È indicativo di te stessa

Vuoi conoscere un lato nascosto di te stessa? Divertiti con il nostro test e lo scoprirai! Siamo certi che rimarrai stupita.

I test sono un momento che possiamo prenderci solamente per noi per staccare la spina e non pensare a niente. Una sorta di ricarica dalla vita che ci assorbe sempre con tutti i suoi mille impegni quotidiani. In questo modo, poi, possiamo anche scoprire qualcosa su noi stesse.

Test personalità
Scegli un cappello e scopri qualcosa su di te- Universomamma.it

Quello di oggi è davvero semplicissimo non dobbiamo fare praticamente nessuno sforzo. Solamente guardare l’immagine ed indicare quale cappello preferiamo. Non male no! Quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo che cosa ci svela sulla nostra personalità e non solamente.

Scegli un cappello: ecco chi sei!

Come vi dicevamo questo gioco è davvero semplicissimo non dobbiamo fare nulla. Ci basterà guardare l’immagine e dire senza pensare quale cappello ci piace. In questo modo potremmo scoprire un dettaglio su di noi e su come passeremo il prossimo fine settimana. Vi ricordiamo che non hanno una validità scientifica ma sono un passatempo che ci fa rilassare, quindi perché non farlo!

test personalità
Scopri chi sei e come sarà il tuo fine settimana- Universomamma.it

Ecco qui di seguito i 3 profili corrispondenti ai cappelli presenti in foto:

  • Cappello rosso: Sei una persona che non si ferma mai. Praticamente per te le giornate durano 72 ore. Ami sempre partire e trovare posti mai visti prima. Il tuo carattere è assolutamente allegro e spensierato. Non programmai mai nulla. Il tuo prossimo fine settimana non sarà un’eccezione. Ma cerca di non esagerare. Anche tu hai bisogno di riposarti.
  • Cappello in paglia: Hai un grande senso del dovere. Devi sempre pensare al lavoro anche se sei in ferie. Non riesci mai a staccare la spina. Impara a goderti la vita è per il tuo bene. Le persone che hai vicino vogliono passare del tempo con te e non dividerti con il lavoro. Sei al mare? Goditelo e spengi cellulari o computer.
  • Cappello della laurea: Sei molto prevedibile nella tua vita. Non proponi mai qualcosa di particolare o diverso ai tuoi amici. Il prossimo fine settimana sarà come sempre. Accetterai quello che dicono gli altri, anche se magari non sei pienamente d’accordo. Impara a dire la tua. Nessuno penserà che sei impazzito, anzi. E’ importante superare l’insicurezza!

E voi vi siete riconosciuti nella descrizione che vi abbiamo indicato in base al cappello che avete scelto? Continuate a seguirci per rilassarvi e passare del tempo in totale relax. Ci serve assolutamente e ci fa bene sia al corpo che alla mente!

Impostazioni privacy