Cosa vedi in quest’immagine? Quel che ti salta all’occhio ti rivela la tua paura più grande in amore

Il ‘dettaglio’ che vedi a primo impatto in questa foto è capace di rivelarti qual è la tua più grande paura: l’avresti mai detto?

Per quanto avere paura di qualcosa rappresenti una cosa normalissima, è bene sottolineare che non tutti la pensano allo stesso modo. Certo, c’è chi ammette questa sua ‘debolezza’ e non ne fa assolutamente mistero, questo è vero. C’è, però, anche chi non è assolutamente disposto ad una cosa del genere, fingendo di non avere paura di nulla e di nessuno.

test dipinto dettaglio
Qual è la tua più grande paura? Questo test lo rivela chiaramente (universomamma.it)

Anche tu pensi di essere una persona coraggiosa? Forse ti sei sempre sbagliata di grosso! Prova a metterti alla prova con questo divertente test visivo e cerca di capire se hai paura e, soprattutto, di cosa hai esattamente timore.

Per tentare di capire qualche cosa in più sulla tua personalità, non devi fare grandi cose. Guarda con attenzione l’immagine riproposta in alto e, senza pensarci troppo, rivelaci qual è la prima cosa che ti balza agli occhi. A seconda della tua risposta, poi, scoprirai se sei una persona che ha paura oppure no. Sei pronta? Benissimo!

Quello che vedi per primo può rivelare molto della tua personalità: di cosa hai paura?

Se non ti accontenti mai e sei sempre disposto a conoscere qualche cosa in più sul tuo conto, sei proprio incappato nell’articolo giusto. Prenditi 10 secondi del tuo tempo e guarda con attenzione l’immagine riproposta in alto: quello che vedi per prima è in grado di svelarti qual è la tua più grande paura.

test illusione dipinto
La tua paura più grande svelata da questo test (universomamma.it)
  1. La mela posizionata sul tavolo ha immediatamente catturato l’attenzione? Benissimo, questo vuol dire che hai paura che il tuo partner ti dia per scontato. La tua dolce metà, infatti, è perfettamente cosciente di quanto sia importante per te e temi che questa sua certezza possa essere un’arma a doppio taglio per ferirti;
  2. Hai visto anche tu l’artista intento a dipingere un quadro? Se sì, significa che hai paura di dare tutta te stessa alla tua dolce metà. Temi che la tua disponibilità nei suoi confronti possa ritorcerti contro;
  3. Ti è stato impossibile non notare la donna nuda di spalle? Vuol dire che non ami mostrarti per quella che sei, evitando così il rischio di non essere apprezzata a 360 gradi. O, addirittura, rifiutata;
  4. La donna con gli occhi chiusi, invece, ti è subito balzata agli occhi? Significa che non vuoi soffrire. Magari, hai già sofferto tanto nella tua vita. Ed adesso eviteresti di gran lunga la sindrome del cuore spezzato.
Impostazioni privacy