Posiziona un tubo della carta igienica su un gruccia ed eviterai per sempre di stirare: rimedio rivoluzionario

Se sei stanca di stirare, devi posizionare un tubo di carta igienica sulla gruccia: questo metodo rivoluzionario ti svolterà la vita.

La stagione tanto attesa sta quasi per arrivare, eppure in tantissimi non possono assolutamente fare a meno di pensare ai suoi ‘risvolti’ negativi. Certo, l’estate è bella perché ci si può finalmente rilassare al mare, abbronzarsi e divertirsi, ma quanto può essere scocciante e ‘fastidiosa’ per via di quel caldo afoso?

tubo carta igienica trucco
Il tubo della carta igienica è geniale per chi non ha voglia di stirare (universomamma.it)

Per quanto possa essere piacevole, è bene sottolineare che l’estate è davvero insopportabile sotto alcuni punti di vista. Cari amanti del pulito, ci rivolgiamo proprio a voi: convenite con noi che prendere il ferro da stiro in mano e trascorrerci ore ed ore è davvero una tortura, vero? Fate molta attenzione, però: oggi sveleremo un trucchetto geniale, che permetterà di eliminare qualsiasi piega e segno di stropicciamento in un vero e proprio batter baleno.

Per mettere in pratica questa soluzione, vi assicuriamo, non ci vuole granché. Tutto quello che occorre, infatti, è un semplice tubo di carta igienica e una gruccia. Una volta preso tutto l’occorrente, si eseguono pochi e semplici passaggi ed il gioco è fatto. Geniale, vero? Adesso, però, bando alle ciance: cosa fare per avere vestiti stirati senza il ferro da stiro. 

Evita di stirare con questo trucco geniale: nessuno l’avrebbe mai immaginato

Chi lo dice che la carta igienica sia indispensabile da tenere solo in bagno? Forse non tutti lo immaginano, ma gli usi alternativi di questo strumento sono davvero tantissimi. Ed alcuni sono perlopiù straordinari. In tanti, ad esempio, sono soliti utilizzare il tubo di cartone per eliminare qualsiasi pieghetta dai vestiti senza l’ausilio del ferro da stiro. Un trucchetto formidabile, da come si può chiaramente, che si appresta a conquistare tutti in un vero e proprio batter baleno.

trucco stirare velocemente
In cosa consiste questo trucco geniale per stirare (universomamma.it)

Vi è mai capitato di andare di fretta, ma di dover per forza prendere il ferro ed eliminare quei segni delle grucce dai vestiti? Un imprevisto spiacevolissimo, non c’è che dire, che è in grado di far disperare tantissime persone. Se anche voi, però, siete stanchi di dover fronteggiare un inconveniente simile, non potete assolutamente fare a meno di seguire questo trucchetto.

  • Per evitare che i vostri vestiti abbiano questi orrendi segni sulla gruccia, potreste rivestire la parte sottile in ferro con dei tubi di carta igienica così da avere un effetto liscissimo. 

Il gioco è fatto: con pochi e semplici passaggi, avete la possibilità di dire ‘addio’ al ferro da stiro, soprattutto in estate, e a vestiti con quei segni della gruccia.

Impostazioni privacy