Test delle gemme: scegli quella che più ti attrae e scopri il messaggio speciale dedicato a te

Il test che ti proponiamo è davvero molto speciale e ti permetterà di conoscere qualcosa di nuovo su te stesso. Leggi con attenzione.

Ogni giorno tutti noi abbiamo mille problemi dei quali ci dobbiamo occupare. Come far tornare i conti, cosa preparare da mangiare in modo che tutti siano felici. E’ giusto, quindi, prenderci un momento tutto per noi per staccare la spina.

test gemme
Test delle gemme: scegli quella che più ti attrae e scopri il messaggio speciale dedicato a te- Universomamma.it

Ecco che i test possono aiutarci in questo missione! Ci sono quelli dove dobbiamo ragionare e trovare magari il dettaglio differente, oppure ci sono test come quello che vi stiamo proponendo oggi. Servirà solamente guardare l’immagine ed indicare quale gemma ci piace.

Scegli d’istinto la gemma e scopri cosa ti nasconde

Ogni giorno affrontiamo nuove sfide che ci vedono sempre impegnati su mille fronti. C’è il lavoro, la famiglia, i figli, insomma mille impegni che ci tolgono spesso del tempo da dedicare a noi stessi. Ecco quindi che prendersi quei 10 minuti di pausa, magari dopo pranzo, oppure la sera prima di andare a dormire, è un’ottimo modo per ricaricarsi per il giorno seguente.

test gemme
Scopri qualcosa che non conosci di te con il test delle gemme- Universomamma.it

Noi vi consigliamo di fare un’attività che vi rilassa, magari ascoltare della buona musica, oppure leggere un libro. E perché non staccare la spina con un divertente test? Magari scopriamo anche qualcosa di nuovo su noi stessi! Ecco quindi che vi aiutiamo noi. Come avete visto nell’immagine ad inizio articolo ci sono ben tre gemme. Quale vi ha colpito senza pensare? Ecco il messaggio che vi attende.

Se ti ha colpito la prima gemma vuol dire ” Arrendetevi alla vita” Non è qualcosa di negativo, anzi. Fate parlare il vostro cuore. Lui nel profondo vi aiuta ad avere forza e coraggio, ma anche tanta speranza. E’ un momento no per voi? Sta per passare tutto. Ma dovete impegnarvi per farlo! Le cose non arrivano dal cielo. Iniziate a far brillare il vostro cuore c’è sicuramente un bellissimo cambiamento che attende solamente voi.

Preferite la pietra numero due?  “Smettete di procrastinare”. E’ arrivato il momento di dire no alla pigrizia e di prendere in ma no la vostra vita. Basta con le abitudini sbagliate. Dovete muovervi e recuperare tutto il tempo perso. Non continuate a rimandare tutto è sbagliato. Il destino sta aspettando voi ma non attende in eterno, quindi è giunto il momento di fare qualcosa. Fidatevi ci sono solo cose belle e la vostra fiducia aumenterà.

Vi affascina la terza pietra? ” Aprite il vostro cuore all’amore”. Questo è il messaggio per voi, non abbiate paura dei sentimenti vanno sempre vissuti fino alla fine. In passato avete commesso errori? Niente paura non succederà nuovamente perché avete imparato la lezione. Quindi apritevi al mondo esterno e tutto verrà da se! Se siete immobili ed avete paura non vi potrà mai accadere niente di bello!

Impostazioni privacy