Ferro da stiro addio se metti questo prodotto da cucina in lavatrice: risparmi un sacco di tempo e soldi

Basta ferra da stiro è arrivato il momento di chiuderlo nell’armadio! Noi oggi ti sveliamo un trucco incredibile per non stirare più.

La bella stagione sta bussando anche se ancora non siamo in piena estate ma il caldo inizia a farsi sentire. Ci sono persone poi che proprio non hanno la passione e la voglia di stirare i vestiti. Ma cosa possiamo fare per evitare di doverlo fare?

ferro da stiro addio fai così
Ferro da stiro addio se metti questo prodotto da cucina in lavatrice- Universomamma.it

Niente paura veniamo in vostro aiuto noi! Oggi vi mostreremo una tecnica incredibile per evitare di accendere il ferro da stiro. In questo modo i nostri panni saranno perfetti ma senza aver faticato o speso soldi ulteriori per la corrente, non male no!

Ferro da stiro addio: fai così

Come sappiamo tutti dopo aver messo i panni in lavatrice e atteso che si asciughino il ferro da stiro è loro amico! Non tutte le donne amano farlo, anzi la grande maggioranza odia questa operazione. E’ lunga, noiosa e quando fa caldo insopportabile, confessiamolo.

Tra tutte le cose che ci sono da fare in casa questa si rimanda sempre fino a quando non si ha una montagna di panni da stirare e quindi diventa assolutamente necessario farlo se vogliamo vestirci ed uscire per andare al lavoro. Ovviamente, una volta terminata la lavatrice i panni sono puliti e profumati. Molto spesso aggiungiamo anche l’ammorbidente per avere un’extra coccola quando li indossiamo.

ferro da stiro addio fai così
Ecco cosa possiamo mettere in lavatrice per non stirare i panni- Universomamma.it

In pochissimi però sono a conoscenza di un trucco incredibile che ci permetterà di evitare il ferro da stiro. Parliamo di un qualcosa che farà ammorbidire i nostri capi e allo stesso tempo ci aiuterà a non stirarli, una volta asciutti, non male!

Essendo poi un prodotto naturale ci permette anche di risparmiare dei soldi e allo stesso tempo fare del bene all’ambiente. Ma avete capito di che cosa stiamo parlando? Dello zucchero bianco, quello che utilizziamo nei dolci o come prodotto di bellezza, magari in uno scrub per eliminare i punti neri.

Possiamo usarlo per tutte le lavatrici, banchi, colorati e scuri. Come? Ne mettiamo un cucchino nella vaschetta del detersivo o se utilizziamo le caps nel cestello. Quando il lavaggio sarà terminato noterete assolutamente la differenza, impossibile non vederla. I capi saranno super morbidi e con pochissime pieghe. In questo modo abbiamo risparmiato soldi e ci evitiamo di stirare.

Quindi da questo momento in poi non dobbiamo più preoccuparci di vedere pile di panni accatastati sulla poltrona o nello sgabuzzino. Tutto sarà perfetto e dovremmo attendere solamente che si asciughino per bene, ma con il sole ci vuole veramente poco.

Impostazioni privacy