Rinforza le tue difese con questo centrifugato a base di carota: gli altri ingredienti fondamentali

Prova questo centrifugato a base di carota, le tue difese immunitarie non saranno mai state così forti. Scopriamo cosa serve e come prepararlo.

Con l’inizio dell’estate è normale sentirsi stanchi o spossati, per fortuna esiste un rimedio che vi aiuterà a rimettervi in sesto. Come? Grazie alle incredibili proprietà del centrifugato a base di carota. Vedrai, le tue difese immunitarie ti ringrazieranno. Curiosi di scoprire gli ingredienti necessari per prepararlo? Vediamoli tutti.

Centrifugato carota, mela e arancia
Centrifugato alla carota: il rimedio per rafforzare le difese Universomamma.it

L’estate è finalmente iniziata, finalmente possiamo goderci le prime giornate di sole al mare o in piscina. Tuttavia questo caldo asfissiante rischia di indebolire le nostre difese immunitarie. Se anche voi avete iniziato a sentirvi spossati più del solito dovete sapere che ci sono diversi rimedi per risolvere il problema.

Sicuramente per evitare spiacevoli inconvenienti è necessario bere molta acqua ed evitare di uscire nelle ore più calde della giornata. Esiste però un rimedio in particolare che potrebbe aiutarvi parecchio. Di cosa stiamo parlando? Del buonissimo centrifugato a base di carote. Ma non solo, all’interno di questa bevanda ci sono anche altri due ingredienti eccezionali.

Centrifugato a base di carote: ottimo per rinforzare le difese immunitarie

Sappiamo tutti che le carote essendo ricche di vitamine sono un vero e proprio toccasana per la nostra salute. Ecco perché un centrifugato a base di questa verdura è l’ideale per rinforzare le nostre difese immunitarie. Tuttavia è possibile renderlo ancora più gustoso con l’aggiunta di altri due ingredienti, ovvero la mela e l’arancia.

Centrifugato carota, mela e arancia
Rafforza le tue difese immunitarie con il centrifugato a base di carota, mela e arancia Universomamma.it

Si tratta di un succo ricco di vitamine A, B-6 e C, ma non solo, non dimentichiamoci del potassio e anche dell’acido folico vi aiuteranno a rafforzare le difese immunitarie. Insomma, nel giro di qualche giorno ritroverete immediatamente le energie per affrontare al meglio queste giornate di caldo.

Inoltre dovete sapere che preparare questo centrifugato è davvero molto semplice, infatti vi porterà via solo qualche minuto. Ancora meglio se avete a disposizione un frullatore o una macchinario per creare centrifughe. Curiosi di scoprire come prepararlo? Vediamolo insieme.

Impostazioni privacy