Offerte imperdibili da Lidl: stendino a meno di 6 euro, sta andando a ruba

Incredibili offerte da Lidl. Potete portarvi a casa uno stendino a meno di 6 euro, sta letteralmente andando a ruba

Nelle ultime settimane, le grandi catene di supermercati si stanno dando battaglia a suon di offerte e promozioni uniche volte ad attirare ancor più clienti. Il periodo è quello giusto, considerando l’arrivo imminente dei saldi e del Prime Day di Amazon, che permetterà a milioni di persone di sfruttare prezzi ridotti o persino dimezzati per portarsi a casa alcuni dei loro oggetti del desiderio più grandi.

Lidl ha lanciato un'offerta super per uno stendino
Stendino Lidl a meno di 6 euro, approfittane ora – Universomamma.it

Tra i marchi che più di tutti hanno saputo farsi riconoscere negli anni per i costi ridotti e le offerte continue, non si può non menzionare Lidl! Proprio di recente, la catena ha deciso di lanciare alcune promozioni che sono semplicemente imperdibili. Tra le altre cose, c’è la possibilità di portarsi a casa uno stendino a meno di 6 euro. Inutile dire che sta già andando a ruba.

Stendino a meno di 6 euro, l’ultima promo di Lidl

Siete alla ricerca di un nuovo stendino ma non volete spendere un capitale? Allora l’ultima promo di Lidl è ciò che fa per voi. La catena di supermercati ha deciso di metterne in vendita uno a meno di 6 euro, per un’offerta a tempo che è bene non lasciarsi sfuggire. Anche perché sono già tantissimi i clienti che si sono recati in uno dei tanti punti vendita sparsi per l’Italia, con le scorte che presto potrebbero finire.

I dettagli dello stendino messo in promo da Lidl
Stendino Lidl a meno di 6 euro, nuova offerta imperdibile – Universomamma.it

Appartenente alla marca Livarno Home, questo comodo stendino per panni pieghevole sarà il vostro alleato ideale quando dovete asciugare i vestiti al sole. C’è una mini corda che si distingue dalle altre sul mercato per il design compatto e soprattutto facile da riporre quando avete smesso di utilizzarlo. Si tratta di un’opzione da non sottovalutare soprattutto per chi vive in piccoli appartamenti e non ha molto spazio a disposizione. Ma anche per chi deve viaggiare e non vuole ritrovarsi senza stendino in casa.

La corda è fatta di materiali che sono molto durevoli e resistenti, così da garantire un uso lungo ed efficiente dell’oggetto. Una volta averla acquistata, vi basterà aprirla, fissare i piedi di supporto e appendere i vestiti alle aste. Potete anche regolarlo in altezza, grazie alle sue aste di ultima generazione. Così da stare attenti a non far toccare il pavimento ai vestiti più lunghi. Lo trovate alla cifra di 5,99 euro in tutti i punti vendita di Lidl sparsi per il territorio italiano, è un’offerta imperdibile!

Impostazioni privacy