Giornata in spiaggia: come rimuovere ogni granello di sabbia dai piedi dei bambini

Ti svelo il trucco per rimuovere dai piedi dei bambini qualsiasi granello di sabbia: da ora in poi, il mare non sarà più un incubo per te. 

Che bello il sole e il mare, ma che incubo la sabbia! Ti è mai capitato di trascorrere un’intera giornata con i tuoi piccoli e di ritornare a casa pieni di granelli di sabbia? Se sì, questo è proprio l’articolo che fa al caso tuo. Oggi, infatti, ti svelo come eliminare qualsiasi traccia di arena dai piedi dei tuoi piccoli in men che non si dica. 

come eliminare sabbia piedi
Il trucco che permette di eliminare qualsiasi granello di sabbia dai piedi dei bambini (universomamma.it)

I bambini, si sa, sono un vero e proprio vulcano di energia ed emozioni. Ecco perché, soprattutto quando sono al mare insieme ai loro genitori, sono davvero irrefrenabili. Tra bagni al mare, sfida di schizzi con le pistole ad acqua e castelli di sabbia, i più piccoli diventano un vero tutt’uno con la sabbia, facendo risultare parecchio difficile la rimozione.

Che cosa si può fare, però, per eliminare qualsiasi traccia di sabbia dai più piccoli? A dispetto di quanto si possa pensare, una giornata di mare stanca parecchio. E, soprattutto quando si è mamma, non si ha assolutamente intenzione di ritornare a casa e pulire tutto quello che si è sporcato. Che fare, quindi? Continua a leggere: ti svelo il trucco per pulire velocemente i piedi dei tuoi figli.

Come eliminare la sabbia dai piedi dei piccoli: semplicissimo!

Per quanto il mare possa essere affascinante e capace di regalare un relax unico ed inimitabile, c’è anche da dire che risulta essere parecchio ostico agli occhi di tutti per via della sabbia. Questa non solo si appiccica su qualsiasi parte del corpo, soprattutto se bagnato o umido, ma è davvero complicata da rimuovere. Che fare, quindi? Specialmente, se si è trascorsa un’intera giornata sulla sabbia a giocare con il proprio bambino, come si può evitare uno spiacevole imprevisto?

trucco eliminare sabbia
Come eliminare la sabbia dai piedi dei più piccoli (universomamma.it)

Eliminare qualsiasi granello di sabbia dai piedi dei più piccoli, ti assicuriamo, non è mai stato tanto facile. Con questo valido trucchetto, infatti, riuscirai a renderli puliti in pochissimo tempo e non avrai l’incubo di ritrovarti il pavimento di casa sporco da pulire.

Se ti dicessimo che il borotalco può essere una valida soluzione a questo spiacevolissimo problema? Versane un po’ sui piedi sporchi di sabbia ed ammira il risultato: in pochissimo tempo, qualsiasi tipo di granello verrà eliminato senza un grosso sforzo fisico. Provare per credere: rimpiangerai di non averlo saputo prima.

Impostazioni privacy