Matrimonio d’estate, è questa l’idea top per i tuoi invitati: il successo è assicurato

Matrimonio in estate alle porte, sei ancora in tempo per stupire i tuoi invitati: l’idea che li lascerà tutti a bocca aperta!

La stagione dei matrimoni nel pieno della stagione estiva ha ormai preso il via, e scommetto che anche tu che ci stai leggendo hai organizzato nei minimi dettagli il tuo matrimonio in piena estate. I matrimoni sono la celebrazione del grande amore che due persone si impegnano a coltivare ed a custodire nel tempo. Si sceglie di festeggiare questo grande giorno in compagnia delle persone più care e lo si fa in grande stile.

matrimonio invitati
Matrimonio estivo: il regalo che gli invitati apprezzeranno (universomamma.it)

Sebbene sia il giorno che vede protagonista la coppia di sposi, non può mancare di certo qualche piccola attenzione per gli invitati al grande evento. Quando si organizza un matrimonio si desidera che tutto sia perfetto, ci si impegna a curare i minimi dettagli per rendere quella giornata memorabile per gli sposi certo ma anche per gli invitati. Ma prima che il grande giorno si avvicini voglio chiederti: “Hai pensato veramente a tutto?”. Sei ancora in tempo per lasciare i tuoi invitati a bocca aperta: ecco cosa non deve assolutamente mancare al tuo matrimonio in piena estate.

Matrimonio in estate: stupisci gli invitati con un tocco di stile unico, cosa non può mancare

Diventata virale nei grandi matrimoni vip, ad oggi la tipica ‘Wedding Bag’ rientra di sicuro fra i gadget immancabili nel nostro grande giorno. Soprattutto quando le nozze si celebrano nel pieno della stagione estiva. Un grazioso ‘regalo’ che gli sposi offrono agli invitati per restare freschi e comodi durante la celebrazione del grande evento. Di juta, di seta o in tessuto, la wedding bag fa sempre la sua incredibile figura. Un tocco di stile unico che lascia di sicuro gli invitati piacevolmente sorpresi. Ma la domanda più gettonata è, cosa mettiamo all’interno della wedding bag? Trattandosi di un matrimonio estivo, puoi pensare a queste graziose ed utili alternative:

matrimonio estivo
Matrimonio estivo, cosa mettere nella wedding bag (universomamma.it)
  • Ventaglio: è di sicuro una delle idee più gettonate, specie se si sceglie di celebrare il proprio matrimonio all’aperto o quando all’esterno vi sono oltre i 25° di temperatura. Sia per le invitate, sia per gli invitati, questo sarà un pensiero più che gradito
  • Una bottiglina d’acqua: idratarsi è la prima regola per cercare di contrastare l’afa e le alte temperature, per questo motivo, far trovare nella wedding bag una bottiglina d’acqua è un’ottima idea!
  • Una stola per le signore/un fazzoletto per i signori: un pensiero gradito e molto utile sia in chiesa sia nelle ore serali in cui l’aria si fa più fresca e si sente la necessità di volersi coprire, mentre per i signori il classico ed intramontabile fazzoletto da taschino che in molteplici situazioni ritorna sempre utile!
  • Un paio di infradito: dopo una giornata trascorsa a camminare in mocassini stretti e su tacchi alti, tutti vorrebbero ‘mettersi comodi’. Cosa c’è di meglio di un paio di infradito da donare ad ognuno? Ve ne saranno immensamente grati!
Impostazioni privacy