Test della lunghezza dei capelli: dimmi come sono i tuoi e ti svelerò chi sei veramente

Dimmi quanto sono lunghi i tuoi capelli e ti mostrerò chi sei realmente: il test facile e veloce, che rivelerà la tua vera personalità.

Se per gli uomini i capelli non rappresentano assolutamente nulla, per le donne la situazione cambia completamente. Per l’universo femminile, infatti, avere una chioma ben curata e sana, significa avere un’arma in più per sedurre, conquistare e, perché no, anche fare anche un’ottima buona impressione. Ecco, come sono i tuoi capelli? A seconda del tuo taglio, potrai scoprire lati inediti del tuo carattere.

test personalità lunghezza capelli
Dimmi come sono i tuoi capelli e ti dirò chi sei (Universomamma.it)

Saranno pure tantissimi i test della personalità che si rintracciano sul web, ma questo sui capelli ha reso immediatamente felici tutte le donne. Anche tu ne sei rimasta particolarmente attratta? Benissimo, allora non devi fare altro che metterti immediatamente in gioco. Osserva per qualche secondo l’immagine che ti abbiamo riproposto in alto, poi individua il tuo taglio di capelli. Una volta fatto questo, continua a leggere l’articolo e scopri cosa devi assolutamente sapere sul tuo conto.

Quante volte ti è capitato di scoprire lati del tuo carattere che nemmeno immaginavi di avere? Bene, i test della personalità sono un ottimo modo per conoscerti a fondo e portare a galla aspetti completamente nuovi.

Il taglio dei tuoi capelli rivela come sei veramente: da provare

Chi l’avrebbe mai detto che il taglio dei capelli potesse rivelare grandi cose sulla propria personalità. Invece, è proprio questo l’obiettivo principale di questo test, che ultimamente sta spopolando sul web. Scegli anche tu il tuo modo di sfoggiare la chioma e scopri come sei realmente.

test personalità lunghezza capelli
Porti i capelli lunghi? Ecco come sei (Universomamma.it)

• Se hai i capelli lunghi e nemmeno le alte temperature ti convincono a darci un taglio, significa che hai una grande forza d’animo. Sei una persona, quindi, che sa bene quello che vuole. E che quando si prefigge un obiettivo, fa di tutto pur di ottenerlo;
• Se hai, invece, un taglio medio, significa che sei una persona davvero molto rara. Ami fare nuove amicizie e conoscere nuove persone, ma soprattutto ami confrontarti con qualcuno che la pensa diversamente da te. Non sei, quindi, la classica persona che vuole avere sempre ragione. Piuttosto, ami il confronto ed apprendere nuovi saperi;
• Con il caldo di questi ultimi giorni, hai pensato di tagliare completamente la tua chioma e di sfoggiare un taglio super corto? Oltre al grande coraggio, è bene sottolineare la tua spigliatezza. Sei, infatti, una persona organizzata in tutto quello che fa, che non si ‘spaventa’ di fronte a nulla.

Impostazioni privacy