Quasi nessuno vede il bambino in questa immagine: poche persone riescono

Osserva con attenzione l’immagine e tenta di individuare la figura del neonato: in pochi ci riescono, tu ne sei in grado?

Sei appena ritornato a casa e vuoi rilassarti un po’, distraendoti dai pensieri e dallo stress del lavoro e della famiglia? Quale occasione migliore di questa per allontanarti dalla classica quotidianità e testare le tue abilità intellettive! Osserva con attenzione l’immagine riproposta in alto e, nel minor tempo possibile, individua la figura del neonato.

test visivo
Dove si ‘nasconde’ il neonato in questo test visivo? (universomamma.it)

Quello di oggi è un divertente test visivo che in pochi riescono a risolvere correttamente. Pensa, persino quello più preparati e coloro che ritengono di avere un quoziente intellettivo più sviluppato di altri sono in grado di indovinare facilmente la risposta giusta. Tu, però, non lasciarti demoralizzare affatto dalle nostre parole: mettiti alla prova e cerca di individuare la figura del neonato in questo meraviglioso paesaggio.

Osserva con attenzione l’immagine in alto e, senza lasciarti distrarre da voci esterne o da eventuali messaggi in arrivo, tenta di scovare il viso del piccolo bambino. Concentrati su ogni minimo dettaglio dell’illustrazione, ti raccomandiamo: la soluzione non è affatto così complicata come pensi. Fai attenzione, però: hai solo 15 secondi di tempo per riuscirci. Allo scadere del gong, dovrai rivelarci se sei riuscito a indovinare oppure no.

Dove si trova la figura del neonato: la soluzione del test visivo

Se, guardando l’immagine, non hai potuto fare a meno di notare il cuore formato dai rami degli alberi, la distesa naturale e i due innamorati abbracciati, non possiamo assolutamente darti torto. Se, però, tra queste figure appena elencate, fossi riuscito a individuare anche la figura del neonato, dobbiamo farti i nostri più sinceri complimenti perché sono davvero tantissime quelle persone che non ci riescono. In ogni caso, che tu ne sia stato in grado oppure no, continua a leggere l’articolo: il bambino era ‘nascosto’ proprio lì.

soluzione test visivo
Dove si trova il bambino nascosto nell’immagine (universomamma.it)

Credevi che il neonato fosse minuscolo e che fosse impossibile da distinguere? Ti sei completamente sbagliato! Da come puoi vedere dall’immagine riproposta in alti, la figura del piccolo è piuttosto grande ed evidentemente facile da individuare. Certo, non tutti sono in grado di scovarla, è vero. Se si guardasse, però, con attenzione l’illustrazione e se ne cogliesse ogni sfaccettature, ti assicuriamo che non risulterebbe così difficile.

Sei riuscito a distinguerlo? Se sì, sappi che hai una mente pazzesca! In caso contrario, non demoralizzarti!

Impostazioni privacy