Stop agli aloni, con questo trucco semplice spariranno da tutti i tuoi specchi

Sei stanca di vedere i tuoi specchi con gli aloni nonostante tu li abbia puliti alla perfezione? Con questo saranno lucidissimi. 

Quante volte ti è capitato di pulire a fondo la tua casa, ma di notare sempre qualche imperfezione che proprio non ti gusta? Può succedere, ad esempio, che non dando la giusta importanza al cestino della spazzatura, hai diffuso strani e brutti odori per casa. O, addirittura, che il detergente utilizzato per pulire i vetri non sia stato quello giusto così da lasciare fastidiosi aloni e macchie sugli specchi.

vetri senza aloni
Cosa fare per ottenere dei vetri puliti senza aloni (Universomamma.it)

Tra i tantissimi inconvenienti che possono capitare nel bel mezzo delle faccende domestiche, notare degli aloni sugli specchi è sicuramente il meno piacevole. D’altra parte, chi è che vorrebbe ammirarsi dinanzi a un vetro e notare la propria figura storpiata dallo sporco? Ecco, se anche tu sei spesso ‘vittima’ di un imprevisto del genere, è arrivato il momento di conoscere il trucchetto che ti rivoluzionerà completamente la vita.

Forse nemmeno lo sai, ma c’è la possibilità di rimediare a vetri sporchi e con aloni in pochissimo tempo. E, soprattutto, con un detergente naturale fai da te. È semplicissimo da preparare in casa, ma ti garantiamo che ti lascerà davvero senza parole per il risultato.

Pulisci i vetri con questo detergente naturale ed ammira il risultato: sarà limpidissimo!

Se fino a questo momento ti è sempre sembrato impossibile pulire i vetri ed eliminare qualsiasi aloni, da questo momento in poi ti assicuriamo che sarà un vero e proprio gioco da ragazzi. Con questo detergente fai da te, preparato con due ingredienti che tutti abbiamo in casa, puoi stare sicura che avrai degli specchi sempre limpidissimi, anche a distanza di giorni e giorni.

come pulire vetri trucco
Come ottenere dei vetri senza aloni con questo detergente fai da te (Universomamma.it)

Non acquistare più prodotti costosi e millantatori, ma affidati al fai da te: questo detergente per vetri è pronto a stravolgerti completamente la vita. Tutto quello che ti occorre è:

  • 1 contenitori spray vuoto
  • 1 tazza di aceto
  • 1 tazza di acqua
  • 1 panno morbido

Una volta preso tutto l’occorrente, ecco quali sono i passaggi da seguire:

  • Versa nel contenitore di plastica l’aceto e l’acqua, poi miscela i due ingredienti fino a farli amalgamare del tutto;
  • Vaporizza la soluzione sul vetro, poi asciuga con un panno morbido ed asciutto;
  • Per rimuovere qualsiasi macchia di aceto, usa un ulteriore panno bagnato e passalo sul vetro. In pochi secondi, qualsiasi alone sparirà dalla tua vista.
Impostazioni privacy