Come diventare più bella: i 15 segreti che ti cambiano la vita e ti rendono la più desiderata

Per essere bella bastano 15 mosse, non ci credi? Prova a mettere in pratica questi consigli e cambierai idea, ti sembrerà di essere rinata.

Non è magia ma il potere di piccole e grandi azioni quotidiane che ti aiuteranno a sentirti più a tuo agio, in forma, e di conseguenza anche affascinante, e attraente per chi ti circonda.

Diventare bella senza chirurgia
Per risultare più attraenti e piacersi di più non è necessaria la chirurgia estetica – Universomamma.it

Se vuoi cominciare a sentirti finalmente desiderata, apprezzata e pienamente bella sotto ogni punto di vista, segui queste tips preziose,  e avrai la sensazione di essere un’altra persona.

Bella, 15 consigli per diventare attraente e sentirti più affascinante che mai

Essere bella significa innanzitutto sentirsi bella. Può sembrare una cosa scontata, o una frase retorica ma in realtà è proprio così, perché la consapevolezza che abbiamo di noi stessi, delle nostre capacità, delle nostre potenzialità influisce tantissimo sul modo di approcciare alle cose, alle persone, al lavoro e agli incontri, e tutto quello che facciamo comunica qualcosa di noi. Quindi se ci trascuriamo, o magari ci sentiamo sciatte, appariremo esattamente in questo modo anche all’esterno, e se non daremo valore a noi stesse e non permetteremo neanche agli altri di darci valore.

essere subito bella
15 modi per essere subito bella Universomamma.it

Se non ti senti abbastanza bella, prova a mettere in atto questi 15 comportamenti e vedrai la differenza:

  1. Innanzitutto devi trovare la tua identità, e cercare di non lasciarti influenzare da quello che pensano gli altri di te, quindi comportati in modo naturale e spontaneo.
  2. Cerca di essere te stessa, perché provare a essere qualcuno che non si è offre come risultato solo l’apparire insicura.
  3. Fai del primo consiglio anche un modo di vestirsi, truccarsi e pettinarsi, in base al tuo stile.
  4. Il quarto consiglio è quello di incominciare a prenderti cura di te anche se non hai tempo. Ad esempio non andare mai a letto ancora truccata!
  5. Cerca di riposare almeno sette, o meglio otto, ore a notte, e non permettere agli impegni, né alle preoccupazioni di peggiorare la qualità del tuo sonno.
  6. Molto importante per essere bella è anche circondarsi di persone che ci danno energie positive, forza e carica e non ci disprezzano.
  7. Devi essere la tua prima fan. Se ti apprezzi anche gli altri lo faranno.
  8. Per dimostrare a te stessa che sei la tua prima fan, fatti dei regali ogni tanto, anche solo simbolici.
  9. Cura molto il modo di camminare, stare seduta e muoverti. Cerca di avere una postura corretta con petto fiero e spalle aperte.
  10. Scegli una fragranza che ti piace e utilizzala ogni giorno, sia che vai semplicemente a fare la spesa, sia che vai a lavoro o a un appuntamento.
  11. Cerca di valorizzare la tua la tua bellezza naturale con un make-up quotidiano, anche leggero.
  12. Scegli accessori, abiti, acconciature che ti fanno sentire bella.
  13. Cura la pelle e l’aspetto delle mani.
  14. Anche senza seguire una dieta, cerca di mangiare sano e di bere 2 litri d’acqua al giorno.
  15. Ricordati che ognuno di noi ha dei punti di debolezza e dei punti di forza, quindi cerca di capire quali sono e punta su quelli.
Impostazioni privacy