Home Mamma & Co. Cultura e Svago America’s Got Talent: standing ovation per l’incredibile performance di questa 13enne ...

America’s Got Talent: standing ovation per l’incredibile performance di questa 13enne (VIDEO)

CONDIVIDI

Courtney Hadwin

Courtney Hadwin, 13 anni, lascia senza fiato pubblico e giudici di America’s Got Talent con un’esibizione davvero imperdibile.

Courtney Hadwin è salita sul palco di America’s Got Talent per le Auditions come un cerbiatto a cui un cacciatore ha puntato il fucile addosso: magrissima, con i capelli lunghi fino alla schiena, i dentoni storti e gli occhioni grandi grandi, la timidissima 13enne, accompagnata dal suo papà, ha immediatamente suscitato tenerezza nei giudici del talent che hanno tentato di tranquillizzarla.

Ma quando Courtney Hadwin, dopo aver scambiato quattro chiacchiere raccontando della scuola, ha cominciato a cantare, tutti e 4 i giudici (Howie Mandel, Mel B, Heidi Klum e sì, persino il terribile Simon Cowell) hanno spalancato la bocca mentre il pubblico gridava incredulo.

Alla fine dell’esibizione, la piccola Courtney Hadwin si è guadagnata direttamente la finale di settembre grazie al golden buzzer.

Non ci resta che lasciarvi al video dell’esibizione: Unimamme, che ne pensate, la piccola Courtney merita di vincere?