Home Mamma & Co. Accade nel mondo Aurora Ramazzotti, la foto su Instagram fa infuriare i fan: “Vergognati!”

Aurora Ramazzotti, la foto su Instagram fa infuriare i fan: “Vergognati!”

CONDIVIDI

Aurora RamazzottiAurora Ramazzotti scatena le polemiche con una foto su Instagram e viene attaccata duramente dai fan.

Una semplice foto è bastata a scatenare l’ira dei follower di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante eros e di Michelle Hunziker. Nulla di scandaloso nello scatto in sé, che la rappresenta accanto allo skater Ruben Spelta. Il “problema” è che si tratta di una campagna per la nuova collezione Autunno Inverno 2018/19 del marchio Trussardi Jeans.

LEGGI ANCHE: Aurora e Michelle in lacrime davanti a questo VIDEO

Eh già, parliamo di quei Trussardi, quelli a cui la madre di Aurora si è legata per sempre sposandone uno. Insomma, secondo i follower della giovane showgirl, la sua nuova avventura da modella sarebbe frutto di una banale raccomandazione del suo patrigno.

La nostra è un’epoca in cui il concetto modella è in continua rivisitazione – ha scritto Aurora Ramazzotti su Instagram per presentare la campagna – Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della Trussardi Jeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”.

Come potrete facilmente leggere nei commenti qui sotto, Unimamme, i follower di Aurora non l’hanno presa affatto bene…


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it