Home Salute e benessere Clio Missione Mamme: Clio Make Up torna da oggi su Real Time

Clio Missione Mamme: Clio Make Up torna da oggi su Real Time

CONDIVIDI

Clio missione mamme

Clio Make Up protagonista di un nuovo programma su Real Time in cui la youtuber aiuterà mamme in panico a nascondere le occhiaie e valorizzare i tratti con l’aiuto del trucco.

La dolcissima Clio Zammatteo è diventata mamma un anno fa della bella Grace, e, come è successo a tutte noi, da quel giorno la sua vita è stata rivoluzionata. È anche per questo che la youtuber più famosa del web ha deciso di imbarcarsi in una nuova avventura televisiva che la vedrà protagonista da oggi, lunedì 4 giugno alle 13.45 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre): Clio Missione Mamme.

Nel nuovo programma cucito su misura per lei, la make up artist visiterà mamme disperate che non riescono a valorizzare il proprio viso e che magari hanno bisogno dell’aiuto del trucco per nascondere le occhiaie (ma fatelo solo dopo aver provato questi 3 rimedi contro le occhiaie a base di prodotti che trovate nel vostro frigorifero!). In cinque minuti, Clio le userà come modelle per un breve ma efficace tutorial che aiuterà non solo loro ma tutte le spettatrici a scoprire trucchi e segreti per nascondere i difetti e valorizzare i pregi.

Prodotta Nonpanic per Discovery Italia, la prima stagione di Clio Missione Mamme prevede 20 puntate della durata di 5 minuti che andranno in onda tutti i giorni alle 13.45 su Real Time.

E a voi Unimamme non piacerebbe poter passare un po’ di tempo con Clio per una bella consulenza personalizzata?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it