Emma Marrone salute
fonte: web/ Emma Marrone

Emma Marrone, tramite il suo staff, fa delle precisazioni sul suo stato di salute su cui ultimamente tutti hanno speculato molto.

Unimamme, Emma Marrone è una cantante molto apprezzata in Italia e per questo motivo molte persone si sono preoccupate a causa della sua improvvisa assenza dalle scene.

Emma Marrone: tutti si chiedono come sta

Solo un paio di settimane fa la vocalist ha annunciato che avrebbe mancato a un concerto ma che sarebbe tornata presto.

Subito i fan avevano pensato al peggio dal momento che 10 anni fa Emma Marrone aveva combattuto un tumore ovarico che si era poi ripresentato nel 2014.

Proprio su questo tema, tempo fa, su La Gazzetta dello Sport, aveva detto: “ho scelto di fare il congelamento del tessuto ovarico, perché non si sa mai. In questo modo un domani, se ci dovessero essere dei problemi, avrò un’ulteriore opportunità”.

A una settimana dall’annuncio della recente pausa per motivi di salute la cantante ha pubblicato un altro post, su Instagram, dichiarando di essersi operata e di essere più serena.

LEGGI ANCHE > EMMA MARRONE ANNUMCIA: “PIANGO DI GIOIA” DOPO L’OPERAZIONE – FOTO

Da quel momento sono iniziate a circolare moltissime voci su cos’abbia di preciso Emma Marrone. A un certo punto le voci di corridoio e le speculazioni sono arrivate a un punto tale da dover richiedere l’intervento dell’ufficio stampa della cantante che ha rilasciato un comunicato molto chiaro.

“Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

La cantante non si è ulteriormente espressa sui social, ma sappiamo appunto che è reduce da un’operazione e che quindi, molto probabilmente si starà prendendo cura di se stessa e quindi le su energie saranno concentrate lì.

Unimamme, voi sapevate di questi ultimi sviluppi?