Home Mamma & Co. Accade nel mondo Flavio Briatore: prima FOTO con la figlia avuta (ma mai riconosciuta) con...

Flavio Briatore: prima FOTO con la figlia avuta (ma mai riconosciuta) con Heidi Klum

CONDIVIDI

Flavio Briatore Heidi Klum

Per la prima volta, Flavio Briatore posa accanto alla figlia Leni, nata dalla relazione con Heidi Klum ma mai riconosciuta.

Flavio Briatore e la supermodella Heidi Klum hanno avuto una relazione che si è conclusa nel 2004, quando la top model era incinta della loro prima figlia. Durante la gravidanza, Heidi ha conosciuto il cantante Seal. Poco dopo è nata Helene Boshoven, detta Leni, che Seal ha deciso di crescere come figlia sua.

Un anno dopo la coppia si è sposata in gran segreto e ha poi avuto altri tre figli: Henry nel 2005, Johan l’anno seguente e Lou nel 2009. Ed è stato proprio nel dicembre del 2009 che Seal ha deciso di adottare ufficialmente Leni, il cui cognome è stato cambiato in “Samuel” (per poi tornare quello originale nel 2012, quando Heidi e Seal hanno si sono separati.

LEGGI ANCHE: Test del DNA: figlia mai riconosciuta dal padre gli chiede risarcimento milionario

E Briatore? L’imprenditore si è sempre limitato a descrivere Leni come una “figlia biologica”, ma non ha mai voluto rivestire con lei il ruolo di padre. Anche perché in fondo Lena un padre già ce l’aveva: “È nata quando ci eravamo già lasciati – ha spiegato Briatore – Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta“.

Tra Flavio Briatore ed Heidi però i rapporti sono sempre rimasti ottimi, e oggi finalmente ecco spuntare per la prima volta una foto che li mostra insieme. Accanto a loro Leni. Che l’imprenditore, reduce dal divorzio da Elisabetta Gregoraci, abbia finalmente deciso di riallacciare i rapporti con le persone che gli hanno davvero voluto bene nella vita?

💖 @briatoreflavio

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it