Flavio Briatore Heidi Klum

Per la prima volta, Flavio Briatore posa accanto alla figlia Leni, nata dalla relazione con Heidi Klum ma mai riconosciuta.

Flavio Briatore e la supermodella Heidi Klum hanno avuto una relazione che si è conclusa nel 2004, quando la top model era incinta della loro prima figlia. Durante la gravidanza, Heidi ha conosciuto il cantante Seal. Poco dopo è nata Helene Boshoven, detta Leni, che Seal ha deciso di crescere come figlia sua.

Un anno dopo la coppia si è sposata in gran segreto e ha poi avuto altri tre figli: Henry nel 2005, Johan l’anno seguente e Lou nel 2009. Ed è stato proprio nel dicembre del 2009 che Seal ha deciso di adottare ufficialmente Leni, il cui cognome è stato cambiato in “Samuel” (per poi tornare quello originale nel 2012, quando Heidi e Seal hanno si sono separati.

LEGGI ANCHE: Test del DNA: figlia mai riconosciuta dal padre gli chiede risarcimento milionario

E Briatore? L’imprenditore si è sempre limitato a descrivere Leni come una “figlia biologica”, ma non ha mai voluto rivestire con lei il ruolo di padre. Anche perché in fondo Lena un padre già ce l’aveva: “È nata quando ci eravamo già lasciati – ha spiegato Briatore – Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta“.

Tra Flavio Briatore ed Heidi però i rapporti sono sempre rimasti ottimi, e oggi finalmente ecco spuntare per la prima volta una foto che li mostra insieme. Accanto a loro Leni. Che l’imprenditore, reduce dal divorzio da Elisabetta Gregoraci, abbia finalmente deciso di riallacciare i rapporti con le persone che gli hanno davvero voluto bene nella vita?

💖 @briatoreflavio

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data: