Harry e Meghan baby sitter
fonte: Getty Images

I figli di Meghan e Harry avranno cognomi diversi dai cugini, figli di William e Kate.

Forse molti di voi si stanno chiedendo quale cognome abbiano i reali inglesi e i loro eredi. Quando la Regina Elisabetta rimase incinta si deliberò che, per continuare la stirpe, i suoi eredi sarebbero stati Windsor, per la precisione Mountbatten Windsor.

Le cose però non sono tanto semplici perché quello è il nome della stirpe reale. William e Henry sono registrati all’anagrafe come Wales, perché Carlo è il Principe di Galles. Mountbatten Windsor è appunto il nome della stirpe ma non il cognome di tutta la prole.

E qui arriviamo ai nuovi eredi, ai figli di William e Kate e quelli di Harry e Meghan. I loro cognomi dipendono dai titoli nobiliari che la regina ha attribuito ai loro genitori. Quindi, George, Charlotte e Louis sono Cambridge, mentre i figli di Harry e Meghan (che attenderebbe, si ipotizza, gemelli) saranno, presumibilmente, Sussex.

In realtà, per tradizione, ai membri della famiglia reale bisogna rivolgersi solo con il nome.

Unimamme, soddisfatte di questa piccola curiosità di cui si parla su Marie Claire?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore