bambina uccide fratello 1 annoUn bambino di 1 anno è morto strangolato in auto: era rimasto solo con la sorella di 6.

Il 20 maggio scorso Adrian Dreshaun Middleton si è fermato presso un centro commerciale, il Family Thrift Store, di Houston per fare shopping, lasciando i suoi due figli di 6 e 1 anno in macchina da soli.

L’uomo ha raccontato alla polizia di aver lasciato la macchina e l’aria condizionata accesi, di aver attivato un film e dato loro qualche snack.

Quando Middleton è tornato indietro ha trovato la figlia maggiore in lacrime. La piccola ha detto “ho fatto qualcosa di brutto“.

La bimba ha confessato alla polizia che lei e il fratellino stavano giocando nell’auto quando quest’ultimo si è messo a piangere, allora lei gli ha stretto la cintura di sicurezza intorno al collo.

Il padre, vedendo la cintura di sicurezza intorno al collo del bimbo, ha subito chiamato i soccorsi cercando di rianimare il bambino, il piccolo è stato poi soccorso dai paramedici che l’hanno trasportato al Texas Children’s Hospital dove però è stato dichiarato morto.

Inizialmente il padre dei bimbi aveva dichiarato agli agenti di essere stato nel centro commerciale solo per mezz’ora, ma in realtà, dalle telecamere di sorveglianza, è emerso che era trascorsa un’ora e mezza in cui lui non aveva controllato nemmeno una volta i bambini.

L’autopsia ha confermato che il figlio di 1 anno è morto per strangolamento. Ora Middleton è accusato di abbandono di minore e la bambina è stata data in custodia ai nonni.

Unimamme, cosa ne pensate di questa tragedia raccontata su ABC 7? Come si può pensare di lasciare da soli 2 bambini piccoli?

Noi vi lasciamo con la storia di una coppia condannata perché avevano trasformato il lettino della figlia in una trappola mortale.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore