Home Mamma & Co. Accade nel mondo Il (bellissimo) figlio di Alberto Angela fa impazzire la rete – FOTO

Il (bellissimo) figlio di Alberto Angela fa impazzire la rete – FOTO

CONDIVIDI

Edoardo AngelaLa rete scopre Edoardo Angela, il bellissimo figlio di Alberto Angela diventato famoso suo malgrado grazie a un selfie.

Piero Angela, volto storico di Super Quark, con i suoi 89 anni detiene ancora il titolo di divulgatore scientidico più amato della televisione italiana. Il figlio Alberto, di 56 anni, è riuscito anche nell’intento di far battere i cuori delle telespettatrici grazie al suo fascino rassicurante.

LEGGI ANCHE: Piero Angela contro i no-vax: “Senza vaccini vere e proprie stragi”

Ma nella terza generazione degli Angela c’è qualcuno che in pochi giorni è riuscito a oscurare la fama dei suoi parenti con una sola foto. Stiamo parlando di Edoardo Angela, classe 1999, figlio di Alberto e della moglie Monica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nipote di PIERO ANGELA nonché figlio di ALBERTO: Edoardo Angela. Avete paroleH? 😍

Un post condiviso da Antonio Andrea Pinna (@leperledipinna) in data:


A divulgare un suo selfie ci ha pensato il comico Antonio Andrea Pinna, che ha pubblicato uno scatto di Edoardo sul suo account Instagram. La foto ha fatto immediatamente il giro del web perché il piccolo Angela non solo assomiglia tutto al papà, ma riesce addirittura a superarlo in fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NOTTE 🎑

Un post condiviso da Antonio Andrea Pinna (@leperledipinna) in data:


Per il momento su Edoardo si sa ben poco, a parte il fatto che lo studente 19enne non intende – almeno per ora – seguire le orme del padre e del nonno ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Anzi, pare che il piccolo Angela tenga particolarmente alla propria privacy dato che il suo account Instagram è addirittura privato. Chissà se dopo essere diventato famoso suo malgrado, il 19enne deciderà di uscire allo scoperto e accettare di essere diventato tra i giovani scapoli più ambiti del Bel Paese!

Che ne dite Unimamme, non è bellissimo?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it