Home Mamma & Co. Abbigliamento Kate Middleton al family day con un delizioso abito che trovi da...

Kate Middleton al family day con un delizioso abito che trovi da Zara a 49€ (FOTO)

CONDIVIDI

Kate Middleton ZaraKate Middleton ha stupito ancora una volta gli inglesi presentandosi a un family day con un abitino acquistato da Zara a meno di 50 euro.

Non è la prima volta che la Duchessa Di Cambridge sceglie di partecipare a un evento mondano indossando un abito low cost o addirittura riciclato (quello scelto per il matrimonio di Harry e Meghan per esempio lo aveva indossato in altre due occasioni, tra cui il battesimo della piccola Charlotte).

D’altra parte, la scelta di Kate Middleton è comprensibile: la Duchessa punta a presentarsi come la nuova Principessa del popolo, il ruolo che fu della compianta Lady Diana. In quanto Principessa del popolo, però, Kate non darebbe certo un buon esempio sperperando i soldi delle tasse degli inglesi in abiti nuovi e borsette, no? Ecco spiegato il motivo di alcune scelte low cost (che sul suo fisico perfetto fanno sempre una gran bella figura) e della sua abitudine di riciclare i vestiti più costosi. Anche gli stessi royal babies si passano gli abitini tra loro, come succede in quasi tutte le famiglie “normali”.

E così l’abitino azzurro con stampa Flock scelto da Kate Middleton per presentarsi al Houghton Horse Trials, l’evento più prestigioso nel Norfolk, è stato acquistato a sole 39,9 sterline (in Italia costa 49,95 euro) da Zara. Naturalmente il capo è subito andato a ruba. Ma era ovvio: grazie alla bella Kate, qualsiasi donna inglese può permettersi di vestirsi con lo stesso identico outfit della Duchessa di Cambridge, la madre del futuro Re D’Inghilterra. Voi Unimamme non ne approfittereste?