Home Mamma & Co. Accade nel mondo Kate Middleton: stesso abito di Lady Diana per presentare il terzo royal...

Kate Middleton: stesso abito di Lady Diana per presentare il terzo royal baby

CONDIVIDI

Kate middleton lady dianaKate Middleton si è mostrata ai sudditi con in braccio il terzo royal baby indossando un abito simile a quello scelto da Lady Diana per la nascita di Harry.

L’ennesimo omaggio di Kate Middleton alla suocera mai conosciuta ha commosso l’Inghilterra.

Kate Middleton come Lady Diana: stesso abito, stesso ospedale

Per partorire i suoi tre figli Kate Middleton ha sempre scelto il St. Mary Hospital di Londra, lo stesso ospedale in cui sono nati il marito William e il cognato Harry. Anni fa, anche la compianta suocera Lady Diana Spencer ha varcato quella stessa soglia ed è scesa dalle stesse scale per presentare ai sudditi, ai fotografi e al mondo i suoi due bambini.

Kate Middleton parto GeorgeMa la Duchessa di Cambridge ha voluto rendere omaggio a Lady Diana anche in un altro modo: indossando abiti molto simili a quelli scelti da Lady D nelle stesse occasioni. Era successo il 23 luglio 2013 alla nascita del primogenito, il simpatico George, quando Kate ha indossato un abitino a pois che ricordava molto quello scelto da Lady D per la nascita di William, se non nella forma (in fondo era sempre l’82…), per lo meno nella stampa.

Quando è nata la dolce Charlotte, il 5 maggio 2015, Kate ha optato per un abito giallo dalla stampa floreale, ma è tornata a ispirarsi a Lady D. per la nascita del suo secondo maschietto, il royal baby nato ieri alle 11.01 del mattino del quale ancora non si conosce il nome. Per l’occasione la neomamma ha indossato un abito rosso con colletto di pizzo bianco firmato Jenny Packham – la sua stilista preferito – molto simile a quello indossato nel 1984 per il suo ultimo parto dalla principessa scomparsa nell’agosto del 1997.

Kate Middleton abito parto

Secondo voi unimamme è un caso, o Kate ha voluto davvero onorare la memoria di Diana?