Blue Ivy Beyoncé

Mentre assisteva ad un live show di sua madre Beyoncé, la piccola Blue Ivy si è sentita talmente in imbarazzo da reagire… così.

Come vi sentireste se doveste vedere vostra madre che ancheggia e ammicca su un palco con un vestito succinto? E se venisse proiettato davanti a migliaia di spettatori un video in cui vostra madre e vostro padre si baciano appassionatamenti seminudi in un letto? Beh probabilmente vi sentireste un po’ come la piccola Blue Ivy, la figlia 6enne di Beyoncé e del rapper Jay Z.

Sugli spalti del concerto di mamma Beyoncé al Queen Elizabeth Park di Londra, la piccola Blue Ivy si è visibilmente imbarazzata davanti agli atteggiamenti sensuali della madre, e non ha retto la vergogna nemmeno quando la cantante le ha voluto dedicare un saluto dal palco. Le reazioni della bimba sono state riprese da un video che ha fatto il giro del mondo.

Insomma, la prima fan di Beyoncé non sembra essere Blue Ivy, come ci si aspetterebbe. Anzi, pare che un’altra “figlia dello spettacolo” sia ben più appassionata dei sexy video della cantante: la figlia di Robbie Williams, che addirittura preferisce Beyoncé al padre!

E voi Unimamme come pensate che avrebbero reagito i vostri figli nella stessa situazione?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore