neonata abbandonata
fonte: BBC

Una neonata è stata abbandonata in un parco in Inghilterra.

Giovedì scorso una neonata è stata abbandonata in una borsa da shopping in un parco a East Ham, nella zone est di Londra.

A trovarla è stato un uomo che stava portando a passeggio il cane.

Neonata abbandonata: cosa è successo

La piccina, lasciata al freddo e al gelo, è stata subito portata in ospedale.  Gli investigatori di Scotland Yard però sono preoccupati anche per la madre della piccina perché potrebbe aver bisogno di attenzioni mediche e chirurgiche.

La bambina è arrivata in ospedale in gravi condizioni a causa del freddo, però si è ripresa, secondo quanto racconta la stampa locale.

Ovidijus Zvaliauskas, che ha trovato la piccina, ha detto che è stato terribile, che non ha parole per la madre che ha abbandonato la figlia.

Mia mamma stava portando fuori il cane e ha sentito un suono provenire dalla borsa. Mi ha chiamato al telefono perché era troppo spaventata per avvicinarsi alla borsa”.

La polizia londinese vuole sapere perché questa mamma è stata spinta a un simile gesto e per questo ha pubblicato un annuncio diramato dall’ispettore Shane Clarke: è davvero importante sapere che tu stai bene, esortiamo chiunque sappia qualcosa ha contattare la polizia. Lo scopo è quello di poter riunire questa bambina con sua madre”.

Unimamme, cosa ne pensate di quanto accaduto e raccontato su BBC.com?

 

Noi vi lasciamo con la storia di una neonata lasciata a morire in un bidone a causa di una tradizione.