Home Aborto e Morte Perinatale Nina Moric: “Ero incinta di Luigi Favoloso ma ho perso il bambino”

Nina Moric: “Ero incinta di Luigi Favoloso ma ho perso il bambino”

CONDIVIDI

Nina Moric aborto

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello per un confronto con l’ex Luigi Favoloso, e si lascia sfuggire di aver perso il loro bambino al quarto mese di gravidanza.

Brutto periodo per Nina Moric, che oltre a combattere per poter vedere suo figlio Carlos, affidato alla nonna paterna (la madre di Fabrizio Corona), ha dovuto assistere all’ingresso dell’ex fidanzato Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello. Il che non sarebbe stato un problema se il gieffino non l’avesse tirata in causa in più occasioni, rivelando alcuni retroscena della loro storia d’amore in diretta nazionale, e affermando di amarla ancora.

”Nina Moric ha perso il nostro bambino: era incinta di 4 mesi”

Per potersi confrontare con lui, Nina Moric è entrata nella Casa e, durante l’accesa discussione con Luigi Favoloso, si è lasciata sfuggire di aver perso un bambino (di Luigi) un anno e mezzo fa.

“Sai perché sono qui? Perché voglio difendere la mia dignità – ha esordito la Moric – non so nulla di te, sto guardando una persona che non conosco. Ingiuria e falsità, bugie e offese sui social sulla nostra storia”.

Vivo un’ingiustizia giuridica, etica e morale da quattro anni. La cosa che più mi ha ferito è che mi hai detto che da un anno e mezzo non ti do attenzioni. Ti ricordi cosa è successo un anno e mezzo fa? ha chiesto a bruciapelo la 41enne croata all’ex fidanzato. Su richiesta di Barbara D’Urso, Luigi ha spiegato meglio ciò che è accaduto: “Nina era incinta di quattro mesi e per colpa di una telefonata degli assistenti sociali è svenuta e ha perso il bambino“.

La Moric a questo punto si è raccomandata con Favoloso di evitare certe confessioni sul suo conto: “Se vuoi parlare della nostra intimità non farlo nella casa del Grande Fratello“. Una richiesta inutile dato che, poco dopo, Luigi Favoloso ha lasciato la casa a causa di una squalifica e con la scusa di voler chiarire una volta per tutte la sua situazione con Nina Moric.

Che ne dite, Unimamme, questa coppia riuscirà a risolvere e a ricominciare?