Il papà che “si trasforma” in Batman per amore dei figli – VIDEO

Blake Wilson è un papà americano che cerca di educare i figli in maniera particolare: vestendosi da Batman!

I genitori se potessero farebbero di tutto per i figli. A volte quando diventano mamma o papà dimenticano di essere stati bambini e lasciano un’attività fondamentale come il gioco. Se per i bimbi giocare è un’attività seria perché rielaborano quello che capita loro durante la giornata, per noi adulti spesso è una perdita di tempo, presi come siamo dai problemi della giornata. Eppure c’è un papà che invece non solo non l’ha dimenticato, ma l’ha fatto diventare letteralmente uno stile di vita.

Sì perché Blake Wilson, di Roswell, New Mexico, forse è il vero Bruce Wayne, ovvero Batman. Non si spiegherebbe altrimenti, visto che il suo video in cui –  indossando la maschera dell’uomo pipistrello –  mostra la sua quotidianità con la famiglia ha già ottenuto più di 12 milioni di visualizzazioni (anche il suo profilo Instagram BatDadBlake ha più di 1 milione di follower).

Blake o meglio Batman vuole in realtà insegnare in maniera educativa e divertente ai suoi figli come devono comportarsi: per esempio dice al figlio “Benjamin, i tavoli sono per i bicchieri non per i sederi”, visto che il bimbo piccolo è seduto sul tavolo. Oppure il piccolo dice: “Dammi il mio formaggio” e Batman risponde: “Ti sei dimenticato di dire per favore”.

I bambini non sembrano particolarmente impressionati di avere un papà super eroe, anzi probabilmente si domanderanno perché gli altri bimbi della scuola o dell’asilo non ce l’abbiano anche loro. Sì, perché Blake indossa la maschera in ogni momento della giornata, da quando i bambini sono in ritardo per prendere l’autobus, a quando deve portarli alle feste di compleanno.

Gli unici perplessi? La moglie, che si ritrova in casa un marito decisamente singolare, e il nonno  – il padre di Blake – che si spaventa quando il figlio lo sorprende mentre sta giocando a biliardo. Sicuramente un papà speciale e non abbiamo dubbi che i bambini si ricorderanno per tutta la loro vita di quanto speciale sia stata la loro infanzia.

E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di un papà e di un figlio che sono vestiti da Spiderman e saltano insieme.

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta