Ruby Bacio Rosa PeruginaLa Perugina lancia Ruby, il nuovo Bacio rosa che ha già conquistato il web e che è già disponibile sul mercato (ma in edizione limitata).

Chiara Ferragni dovrebbe cominciare a prepararsi, perché è in arrivo il nuovo fenomeno social che rischia di oscurare l’attenzione su tutto il resto, almeno per un po’. Si chiama Ruby e no, non è una fashion blogger anche se è proprio il suo outfit ad attirare l’attenzione del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ossessionata dal rosa sin da bambina! 👛🎀#pinkaddicted

Un post condiviso da Michela Calvario (@michela_calvario) in data:


Stiamo parlando del nuovo Bacio lanciato dalla Perugina, che dopo aver affiancato al classico Bacio fatto di cioccolato al latte anche le versioni con cioccolato fondente e bianco, quest’anno aggiunge un nuovo componente alla gamma. Il colore rosa intenso del nuovo Bacio Ruby è assolutamente naturale: il cioccolato rosa, dal gusto fruttato e dall’aroma delicato, è frutto di uno speciale processo produttivo privo di coloranti ideato dalla storica maison di cioccolato svizzero Barry Callebaut. Il colore del rivestimento rosa confetto, infatti, è quello che la natura ha donato alla fava di cacao denominata “Ruby cocoa bean”. L’interno del cioccolatino più famoso del mondo, invece, rimane invariato: una nocciola intera al centro immersa in un ripieno di gianduia.

Ruby Bacio Rosa Perugina

Dal giorno del suo lancio, Ruby ha conquistato i social. Ma se anche voi Unimamme non volete perdere l’occasione di postare una vostra foto del Bacio rosa vi conviene acquistarne un tubetto quanto prima perché si tratta di un’Edizione Limitata.