Home Mamma & Co. Accade nel mondo Ragazzina di 12 anni salva una bimba di 4 anni da un...

Ragazzina di 12 anni salva una bimba di 4 anni da un tentato rapimento (FOTO)

CONDIVIDI

Poteva essere una tragedia, invece per fortuna è stata sfiorata grazie all’intervento di una ragazza di appena 12 anni.

I fatti sono accaduti questa estate ma : alcuni ragazzini che vivono vicino a casa di questa ragazza stavano giocando fuori quando uno di loro ha notato che una bambina di 4 anni stava andando via con un adulto, che non era un suo genitore.

Come una ragazzina ha salvato la vita ad una bambina 

A raccontarlo è un sito locale TMJ4.

Dopo aver visto la scena la ragazzina, Jada Miller è corsa dietro a Caylee, la bambina di 4 anni, e al suo presunto rapitore. Contemporaneamente un ragazzino di 13 anni è andato subito dai genitori della piccola.

Quando Jada ha raggiunto Caylee e l’uomo, ha avuto il coraggio di strappare la bambina dalle mani dell’uomo e ha detto che la piccola se ne sarebbe andata. “Caylee era come se dicesse che sarebbe tornata all’uomo ma  io l’ho guardato e ho detto “non lo farà” ha dichiarato la ragazzina.

Il 27enne che ha tentato di portare via si è poi scoperto essere un vicino di casa. Conosciuto come Eli o Elijah, in realtà il suo vero nome è Benjamin Spasogevich-Lee ed è considerato a dir poco sospetto.

Benjamin è stato spesso visto fare yoga in biancheria intima e fare molte domande ai bambini.

Adesso è accusato di sequestro e di condotta quanto meno discutibile.

Il comportamento di Jada prova che non importa quanto sei giovane per capire che qualcuno è in pericolo. Perché chissà che fine avrebbe fatto quella bambina se non fosse intervenuta la ragazza in sua difesa.
Dobbiamo ricordarci che non appena vediamo qualcuno di sospetto dobbiamo chiamare le autorità competenti.
Una volta mio marito ad esempio si è accorto che un uomo stava riprendendo i bambini al parco con il cellulare e non si trattava di nessun genitore. Ha quindi chiamato la polizia locale per fare una verifica.
Non dobbiamo avere scrupoli. Dobbiamo vigilare e insegnare ai nostri figli a farlo, anche quando sono molto giovani. Non si sa mai.
E voi unimamme cosa ne pensate?
Intanto vi lasciamo con il post che parla delle regole di una mamma con cui ha salvato i suoi figli dal rapimento.