ragazzo si vaccina a 18 anni

Il diciottenne  Ethan Lindenberger, che aveva annunciato di volersi vaccinare, è diventato una star.

Unimamme, forse ricorderete  Ethan Lindenberger, un adolescente americano che chiedeva aiuto per potersi vaccinare dal momento che i genitori erano no vax.

Adolescente sfida i genitori per vaccinarsi

Il ragazzo aveva ormai raggiunto la maggiore età e dunque era ansioso di recuperare tutti i vaccini non fatti durante l’infanzia perché i genitori erano contrari.

A causa delle loro convinzioni non sono mai stato vaccinato, Dio solo sa come faccio ad essere ancora vivo” aveva scritto nel suo sfogo diventato virale.

Il ragazzo ha ricevuto quindi le prime vaccinazioni per:

  • tetano
  • influenza
  • Hpv
  • epatite B

Dopo la sua richiesta di consigli su Reddit Ethan è diventato una star, moltissimi quotidiani americani hanno ripreso la sua storia e tanto salotti televisivi lo vogliono come ospite.

Ethan ha anche dei fratelli minori di 16, 14, 5 e 2 anni che non sono stati vaccinati come lui.

“Mi spezza il cuore il fatto che mia sorella potrebbe prendere il morbillo e morire” ha detto Ethan riguardo la sorellina minore, in un’età particolarmente vulnerabile. A proposito di quanto successo il ragazzo commenta: “le persone mi hanno sostenuto molto, questo è stato veramente forte. Per fortuna avevo Reddit. Loro mi hanno sostenuto in una decisione per cui mia mamma ha dato fuori di matto”.

Nonostante il conflitto tra Ethan e sua mamma il rapporto va ancora bene.

Unimamme, cosa ne pensate di come si è risolta questa vicenda raccontata da Daily Sound and Fury?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore