Credits: Instagram Simona Ventura

I messaggi di auguri per il compleanno di Simona Ventura. I figli della conduttrice hanno per lei parole affettuose e la ringraziano.

Il primo aprile una delle conduttrici più famose della televisione italiana, Simona Ventura, ha festeggiato i suoi 54 anni.

La conduttrice ha festeggiato, in un ristorante, con una torta con una sola candelina e con tanti auguri dalle persone a lei più care.

Simona Ventura è mamma di tre ragazzi. Due ragazzi, Niccolò del 1998 e Giacomo del nel 2000, avuto dal calciatore Stefano Bettarini dal quale ha poi divorziato. Inoltre c’è Caterina, l‘adolescente che Simona Ventura ha adottato quando la piccola era poco più che neonata.

Le dediche per il compleanno di Simona Ventura: dai figli all’ex marito Stefano Bettarini

Simona Ventura ha festeggiato il suo 54° compleanno con i suoi familiari in un ristorante di Milano. Erano presenti i figli ed il nuovo compagno della conduttrice, Giovanni Terzi.

Ha pubblicato su Instagram le foto della torta con una dedica: “Un compleanno indimenticabile, un compleanno da ricordare! SEMPRE! E grazie per l’affetto inimmaginabile che mi avete dimostrato!

Credits: Instagram Simona Ventura

Tanti sono stati gli auguri che ha ricevuto. Anche i familiari attraverso i social hanno voluto dedicarle un pensiero di affetto.

Il nuovo compagno, Terzi le scrive: “Ti guardo ammirato per come gestisci ogni istante della tua vita. I tuoi figli che sono la tua meravigliosa priorità insieme alla tua famiglia; per loro ami e combatti come una tigre senza indietreggiare mai. La qualità del tuo saper amare la si legge proprio lì, quotidianamente. Sei una donna che ama incondizionatamente senza mai risparmiarsi. Così come non ti risparmi sul lavoro dove sei sempre autentica ed entusiasta. Ti avvicini alle nuove sfide con l’emozione della prima volta e con un’umiltà che soltanto i grandi artisti sanno avere. Sei una donna unica e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver preso la mia mano e iniziato il nostro cammino assieme sulla strada della vita … auguri AMORE IMMENSO regala sempre il tuo meraviglioso sorriso”.

Credits: Instagram Simona Ventura

Anche i figli le fanno gli auguri con dei messaggi molto dolci, esprimendole tutto il loro affetto e la loro gratitudine per quello che lei fa per loro. Il figlio maggiore, Nicolò, che poco tempo fa era finito in ospedale a seguito di un’aggressione, le scrive: “Auguri regina mia… grazie per tutto… sono fortunato ad avere una mamma come te”.

Credits: Instagram Simona Ventura

Invece Giacomo: “Non voglio solo farti gli auguri per il tuo compleanno, ma voglio ringraziarti per gli innumerevoli sacrifici che hai fatto e che stai facendo per non farmi mai mancare il sorriso, mi sei sempre stata vicino e ci sarai per sempre, mi hai sempre spinto ad andare avanti e ad inseguire i miei sogni sostenendomi con la tua infinita positività, il mio più grande desiderio è quello di renderti orgogliosa di me, perché veramente te lo meriti, sei la mia tigre, ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre”.

Credits: Instagram Simona Ventura

Anche Caterina, la piccola di casa, ha parole molto dolci nei confronti della mamma: Auguri a una persona unica che c’è sempre stata e ci sarà sempre soprattutto nel mio cuore. Ad una persona che mi ha voluto dal primo istante. Ad una persona che farebbe di tutto per noi e per farci felici. Ad una persona che ammiro molto. Ad una persona che non ha mai mollato grazie alla tua forza. Tanti auguri mamma, ti voglio bene”.

Credits: Instagram Simona Ventura

Anche la sorella Sara, conduttrice radiofonica, le dedica un post: “Essere sorelle è probabilmente la parentela più competitiva all’interno della famiglia, ma una volta che le sorelle sono cresciute, diventa la relazione più forte. Margaret Mead …ti voglio bene Sista… buon compleanno!”.

Credits: Instagram Sara Ventura

Infine arrivano in diretta tv gli auguri anche dell’ex marito, Stefano Bettarini. Durante la finale dell’Isola dei famosi ha fatto gli auguri a Simona Ventura.

Voi unimamme cosa ne pensate?