Home Mamma & Co. Accade nel mondo “Sono colpevole”: una mamma ha lasciato le figlie piccole da sole in...

“Sono colpevole”: una mamma ha lasciato le figlie piccole da sole in auto causandone la morte (FOTO)

CONDIVIDI

Amanda Kristene Hawkins è una mamma ventenne che ha confessato di aver fatto morire le due figlie.

La tragedia di cui è stata imputata questa mamma si è verificata nel giugno del 2017 quando la donna ha lasciato, intenzionalmente, la figlia Brynn di 1 anno e quella di 2 anni Addyson in macchina per tutta la notte e il giorno seguente, per un totale di 15 ore, mentre faceva visita a un amico.

Nel suv, in Texas, la temperatura era altissima e le piccole sono morte.

La mamma è stata accusata di aver agito in modo sconsiderato e di aver messo a repentaglio la vita delle due bambine.

Alla polizia madre aveva detto che le piccole avevano avuto un collasso mentre si trovavano in un parco. Brynn e Addyson sono morte poco dopo, presso l’University Hospital di San Antonio.

Le indagini avevano dimostrato che la versione della Hawkins era falsa e che le piccine erano rimaste chiuse nel Suv dalla sera del 7 giugno a mezzogiorno del giorno seguente.

Pare che gli amici le abbiano suggerito di portare all’interno le bimbe ma che lei abbia rifiutato dicendo che avrebbero pianto fino ad addormentarsi.

Una persona è rimasta in macchina dalle 5 del mattino alle 8, prima di rientrare all’interno. Solo a mezzogiorno si è scoperto che le piccole erano ormai incoscienti.

Il padre di Amanda ha commentato su Facebook: “il mio intero mondo mi è stato rubato oggi. Voi due eravate tutto il mondo per me. Un giorno sarò di nuovo lassù con voi. Continuerò a guardare in alto ai miei bellissimi angeli.”

La mamma di Amanda invece ha difeso la figlia.

“Le persone sono là fuori a condannare, giudicare e mentire, non sanno di cosa stanno parlando. In questa storia c’è molto di più. Lei amava quelle bambine più di ogni altra cosa”.

A distanza di mesi dall’accaduto questa mamma si è dichiarata colpevole di abbandono di minore, di messa a rischio, lesioni.

Il prossimo 12 dicembre ci sarà la sentenza, Amanda Kristene Hawkins rischia fino a 20 anni di carcere per ogni capo di imputazione.

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Nbc New York?

Noi vi lasciamo con la storia di un piccolo lasciato in auto e salvato dai passanti.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it