succo ace vetro ritiroIl Ministero della Salute ha pubblicato in data 5 febbraio un avviso di ritiro dal mercato di un succo di frutta ACE prodotto in Italia. 

L’avviso riguarda nello specifico i succhi di frutta al gusto Ace del marchio Fruttissima.

Il motivo: “Richiamo per rischio fisico”: è possibile la presenza di corpo estraneo, ossia schegge di vetro all’interno dei succhi. Si tratta della confezione in vetro da 200 ml e il lotto interessato ha il codice LA194, con data di scadenza ottobre 2019.

L’azienda che lo produce è la Conserve Italia soc. coop. Agric e lo stabilimento è a Massa Lombarda, in provincia di Ravenna.

Il Ministero avverte di “non consumare” il prodotto e di restituirlo al punto vendita.

Infine c’è da aggiungere che il richiamo è partito dalla segnalazione di un cliente, quindi occorre fare attenzione e sperare che le persone che l’hanno acquistato lo controllino e lo restituiscano.

E voi unimamme controllate mai il sito del Ministero per vedere di quali prodotti si parla?

Purtroppo non è la prima volta che parliamo di storie assurde legate ai succhi di frutta: ricordate l’agghiacciante scoperta di un topo morto da parte di una mamma?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore