topo morto nel succo di fruttaMamma trova un topo morto nel succo di frutta bevuto da lei e dal figlio piccolo.

E’ accaduto a Manduria, in provincia di Taranto: una mamma ha denunciato ai carabinieri di aver trovato un topo morto, in avanzato stato di decomposizione, all’interno della confezione del succo di frutta.

Prima della denuncia ai carabinieri le immagini del topo e del succo di frutta sono state pubblicate su Facebook da un’amica della donna. Il post è stato poi rimosso, ma le immagini erano divenute virali.

“Ho visto i peletti e la coda”: la denuncia di una mamma dopo che ha trovato un topo morto nel succo di frutta

Come riportato dalla “La voce di Manduria” questa mamma ha spiegato che lei e suo figlio di 2 anni avevano bevuto in 2 giorni quasi tutto il succo di melograno della confezione da un litro in tetra pak.

Nella giornata di sabato 10 novembre questa mamma nel versare il succo nel bicchiere del figlio ha notato una sostanza viscida uscire dal foro e cadere nel bicchiere.

“L’avevo scambiato per un filtro di the consumato o qualcosa di simile, poi ho visto i peletti e la coda e mi è venuto il voltastomaco. Non vi dico lo sgomento, la paura per averlo bevuto ieri, un disgusto e una nausea che non si possono immaginare” ha scritto questa mamma. “Non volevo crederci, anche il sapore, giuro di non avere notato niente di strano, forse con il senno di poi sé, a ben pensarci, qualcosa di diverso c’era nel gusto” ha aggiunto.

Subito la donna ha preso il figlio ed è corsa in ospedale, dove entrambi sono stati sottoposti ad esami del sangue e poi dimessi con una prescrizione di antibiotici per eventuali batteri.

I carabinieri stanno ora indagando.

Incuriosite e spaventate dalla notizia siamo anche andate a verificare sul sito Bufale.net nel quale abbiamo anche trovato le altre immagini.

In attesa dei risultati delle indagini dei Carabinieri, cerchiamo di fare attenzione unimamme a ciò che diamo ai nostri bambini.

Vi lasciamo inoltre con l’allarme lanciato dagli esperti sul troppo zucchero contenuto nei succhi di frutta.  

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore