Manuel Bortuzzo
@facebook

Manuel Bortuzzo rilascia un messaggio audio.

Manuel Bortuzzo è un giovanissimo nuotatore rimasto ferito in un ignobile agguato per cui ci sono già 2 colpevoli.

Ora, il ragazzo, che in seguito alla sparatoria è rimasto paralizzato, ha inviato un messaggio a tutti coloro che gli stanno vicini.

Manuel Bortuzzo ringrazia tutti

manuel bortuzzo
@facebook

“Ciao a tutti ragazzi, qui è Manuel che vi parla, come potete sentire dalla voce sto bene, non mi aspettavo tutto questo calore da parte vostra, veramente mi avete fatto emozionare tutti, se potessi vi abbraccerei uno a uno, tutti quanti, io adesso vado avanti per la mia strada e vedrete che torno più forte di prima, a presto ragazzi, tutti quanti, grazie, un abbraccio”.

Questo il messaggio di Manuel Bortuzzo registrato da Paolo Barelli, presidente della Federnuoto e condiviso sulla pagina Facebook creata per sostenere Manuel.

Manuel, lo ricordiamo, che è ancora ricoverato al reparto di terapia intensiva del San Camillo di Roma, ha voluto rispondere a tutti quelli che hanno cercato di contattarlo per esprimergli vicinanza e solidarietà. 

A sostenere Manuel sono arrivati anche personaggi famosi come Francesca Michelin e il nuotatore Rosalino.

Nel frattempo i responsabili del suo ferimento, Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, gli autori della sparatoria, sono comparsi davanti al gip di Roma per la convalida. I due criminali sono accusati di tentato omicidio con l’aggravante della premeditazione.

Unimamme, voi cosa ne pensate del messaggio di Manuel di cui si parla sul Corriere dello sport?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore