Home Mamma & Co. Accade nel mondo Ultimo messaggio da Medjugorje del 25 settembre 2018 alla veggente Marija

Ultimo messaggio da Medjugorje del 25 settembre 2018 alla veggente Marija

CONDIVIDI

Medjugorje, Ultimo messaggio di oggi 25 settembre 2018: grande attesa per i milioni di fedeli che credono a queste apparizioni della Madonna a Medjugorje in Bosnia Erzegovina

Tanti i fedeli che ogni mese, il 25, aspettano il messaggio pubblico alla veggente Marija Pavlovic, diffuso in tutte le lingue del mondo dalla parrocchia di Medjugorje.

E’ dal 1981 che Medjugorje è diventato un punto di riferimento per milioni di credenti nel mondo e poi luogo di pellegrinaggio da quando la Vergine Maria ha scelto alcuni bambini per esortare il mondo all’amore e alla preghiera.

Messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi 25 settembre 2018

Cari figli! Anche la natura vi offre i segni del suo amore attraverso i frutti che vi dona. Anche voi, con la mia venuta, avete ricevuto l’abbondanza dei doni e dei frutti. Figlioli, quanto avete risposto alla mia chiamata, Dio sa.

Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace! Dio vi benedirà e vi darà il centuplo, se confidate in Lui.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata

Di seguito vi riproponiamo anche l’ultimo messaggio, del 25 agosto scorso.

Cari figli! Questo è tempo di grazia.

Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione.

Io sono con voi e vi amo con il mio amore materno.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

E voi unimamme ci siete mai state? Cosa vi ha trasmesso?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it